Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
Era ovvio dio sumar. Per attirare una mosca cosa fai? Metti giù un bella merda (i Fremen) e aspetti che seviatar ci si posi no?
Meglio mosca che merda

Mi dispiace m'abbiate chiuso l'altro topic,non ho fatto in tempo a divertirmi un po con voi.
Per chi non l'avesse capito,sono il vostro amico Seviatar ,oppure un utente attualmente in vacanza su ngi,gentilmente offerta da Ireneo.

Purtroppo non avevo la voglia di rifarmi un'account fake o il tempo per impegni di star li ancora a spassarmela alle vostre spalle.
Gia perchè quando ho letto l'arrivo subito dopo il mio ban,di Seviatar e voi tutti che finalmente avevate avuto l'identità che tanto aspettavate per percularlo,mi sono troppo rotolato davanti a cotanti investigatori,capaci neppure d'identificare un loro gildano

Avrei potuto lasciar passare.Voi avevate avuto il colpevole e io la persona da usare per ciò che scrivevo.Peccato che non sono il tipo,usa mettere nella bocca di altri ciò che dico,ma sopratutto disilludere moscerini come Blackdragon che si sarà fatto minimo una sega per aver sempre saputo chi era XxX
Peccato ogni info che uso,dalla firma ad altro,erano tutti dati per farvi credere ciò che volevo e voi da bravi fantocci puntualmente ci cascavate

Ora vi lascio,mi fa piacere aver trovato questo forum,saluti dal vostro Seviatar....oppure sono il salumiere di Rasta ?