Stiff, hai il torneo World Cup stasera? Buona fortuna! Io ho giocato ieri ma Zau nn c'era. Abbiamo vinto lo stesso contro il team di Suicidal. Azz se è forte quel tipo! Siamo ai quarti! 5000 pang + 10 wind item! Speriamo di arrivare ai cookies!
Stiff, hai il torneo World Cup stasera? Buona fortuna! Io ho giocato ieri ma Zau nn c'era. Abbiamo vinto lo stesso contro il team di Suicidal. Azz se è forte quel tipo! Siamo ai quarti! 5000 pang + 10 wind item! Speriamo di arrivare ai cookies!
Io e Zau in Sepia Team. Ma ci 6 anke tu in qualke torneo?
si abbiamo vinto anche noi!!!!
punteggio: 90-142
io ho giocato malissimo..solo -16..se pensi che cera anche [B.S]Wu (ha fatto solo -19 senza chip in LOL)
il nostro prossimo avversario e il team Cobra.
ma per adesso abbiamo solo preso 5k pang quei oggettini li prendiamo appena dopo i quarti, giusto?
spero propio di nn giocare contro te zau, king e antha(stesso team...).
io sono solo..senza amici >ISC<... ... ...pero c'è SevenOfNine (ha -166 ).
be tanto la coppa ce la pigliamo noi !!!
ciao a tutti e a presto!!
eh eh, io no.
non mi sono iscritto a nulla, sono troppo sega per pensare di vincere in tornei ufficiali
LOL! Non mi interessa ki vince (anke se vinciamo non sarebbe male) xkè tanto noi nn vinciamo di sicuro. Abbiamo dentro in team un beginner che ogni volta fa +... Solo ke siamo obbligati a farlo giocare xkè è uno starter. Se nn ci fosse lui ci sarebbe anke M@N! Solo ke nn gioca mai xkè è riserva. L'importante sono i 5000 pang e i 10 wind item ke equivalgono a 10 HIO... YAYAYAYAYAY
P.S.= Attento ke anke il team con MY_APPRODITE (quello ke ha -35 a Blue Lagoon ) è uscito. Non conta 1 forte, conta tutto il gruppo! Quindi nn cantare vittoria troppo presto...:linguaccia: