Sbaglio o Grifit non scrive più muri di caps?
Si è rotta la tastiera o non ti senti troppo bene?
Sbaglio o Grifit non scrive più muri di caps?
Si è rotta la tastiera o non ti senti troppo bene?
Originally Posted by ciocca
Diciamo che ancora non si e ripreso da quando cioffi lo ha lasciato solo![]()
Ma nn dite cavolate auhuhauhuhauh IO SO OMO UN VERO OMO auhauhauhuhauha.Ciocchina scrivevo in caps piu ke altro per fare sclerare qualcuno uhauhauhauauha.Cmq ciocca l'anno prossimo voglio anche te qui ^^
Ciocca nn dimostralo e scendi un paio d giorni che ce famo du risate de gusto...asdasdasdasdasdasdasd...
P.S. qualunque cosa dica il gay nn credetegli è omosessuale al 100%
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so ciocca che verresti volentierie poi sfatiamo sto mito nn sono omosessuale,MI PIACCIONO LE DONNE OK OK OK!!!!!,se poi attiro i maschi tipo choffolo nn è colpa mia
Peppe quanto ne sa il mio avatar?!?!?!?!? UN GIORNO VEDRAI UNA FOTO COME QUESTA A REGGIO PEPPE MA INVECE DI JONHA CI SARO IO AUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAUH
Come se dice I sogni sn desideri...cmq a breve posterò le dichiarazioni d grifit che dovrebbero far cadere le accuse d omosessualità rivolte nei suoi confronti...
Cmq uno che a una 30enne dice no e nn accoglie le su rikieste sessuali secondo me è un pochino omosessuale![]()
![]()
mmmmm ma la fotina di grifo in accappatoio chi l'ha scattata? choffolo?
ma cmq choffolo oltre che con grifo stava cercando di farsi anche ciccishot...la cremina spalmata ne sa *_*![]()
Io, perchè Andre era ad expare l'hunterOriginally Posted by Eviltets
![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery