HO RIUPPATO
HO UCCISO LA SCHEDA VIDEO
L'IP E' 80.116.120.148:5121
SPERIAMO
HO RIUPPATO
HO UCCISO LA SCHEDA VIDEO
L'IP E' 80.116.120.148:5121
SPERIAMO
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
l'hai sciolta nell'acido?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
FUNZIONAAAAA!!!
peccato che nn ci sia mai n'cazzo di nessuno dentro
ps implementate il cep!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Basterebbe aggiungere CEP nel nome del server... :lollone:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sarebbe gi? un buon punto di partenza ps...sul serio... col cep si pu? personalizzare dibbrutto il proprio piggi, ? veramente
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Se qualcuno mi spiega cosa mi serve per entrare ... magari provo.
Zeo / Kildare
Bulavù
Una copia di NWN originale con le due espansioniOriginally posted by Zeo@Sep 25 2004, 18:47
Hai ma giocato su eriador?Originally posted by Zeo@Sep 25 2004, 18:47
scusate sono l'unico che nn riesce ad entrare in eriador e me lo vede pingato a 9999?
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se ? up o no? io lo vedo up con un playa dentro da tutta la giornata che pinga a 9999...ah io lo vedo da ase, ne gamespy, ne gamespy di nwn me lo vedono invece...grassie!