scusate ma penso che ancora per un po' perder? di vista tutto causa impegni universitari e non.....
ci vediamo (spero) al raduno...
nn spammate troppo
scusate ma penso che ancora per un po' perder? di vista tutto causa impegni universitari e non.....
ci vediamo (spero) al raduno...
nn spammate troppo
Ue Ue! che ci vuole a cagare un post ogni tanto? agahag non fare il llama!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
passavo di qua e ho detto... mha un po di nn fa che bene.... :yeppa: :yeppa:
e bravo kerioooonnnn!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:Originally posted by Kerion@Oct 4 2004, 19:03
passavo di qua e ho detto... mha un po di nn fa che bene.... :yeppa: :yeppa:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sei sempre il solito non cambi mai!!!Originally posted by Cloud Wallace@Oct 4 2004, 21:00
coerenza mia caraOriginally posted by Arianh@Oct 4 2004, 21:01
sei sempre il solito non cambi mai!!!
coerenza
e naturalmente
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
...Originally posted by Cloud Wallace@Oct 4 2004, 21:00
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.