Results 1 to 8 of 8

Thread: Ricerca donatore di cuore...

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Ricerca donatore di cuore...

    Mi è arrivata da poco; penso che non sia la solita bufala; il sito non ha banner pubblicitari ne altro quindi penso sia vera:

    http://www.ilcuoredigaia.it/

    Fatela girare.

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

    bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

    io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...

  3. #3
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    è incredibile! in giro c'è gente che crede ancora di nn avere limiti!

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Mi spiace sempre quando qualcuno, specialmente così piccolo, ha questi problemi. Se però dovessero fare un sito per ogni persona che è in lista d'attesa per una donazione d'organi e se in ciascuno di questi si chiedesse di fare passaparola nella speranza di trovare un donatore.. mah.
    Però posso capire il motivo che ha spinto i genitori a questo gesto.

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Harion View Post
    io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

    bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

    io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...
    si giusto, molto meglio buttarli giù da una rupe
    sappi che se queste persone sopravvivono, hanno un rispetto e un amore e una dedizione alla vita che noi "sani" ce la possiamo sognare
    edit: se hai visto il sito, e hai visto gli occhi d quella bambina, io mi VERGOGNEREI fossi in te a scrivere queste cose, dimostri di non avere la sensibilità minima di cui dovrebbe essere in possesso chiunque si reputi un essere umano. dimmi pure che è un insulto gratuito. lo è

  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Quote Originally Posted by Harion View Post
    io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

    bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

    io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...
    Oltre a vederlo, lo hai mai conosciuto?

    Perché quelle che hai scritto sono solo stronzate.

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    favoloso flammarsi per una catena di s. antonio...

    lo sapevate che mio cuggino ha una malattia rarissima al pene e se non troviamo un donatore di cervello entro 2 mesi morirà?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •