- Boss Tigre:
Questo boss è un pò ostico per il fatto che a tankare servono 3 war.
La differenza che ho notato è quella di spostare di volta in volta il dps tra i vari add e il boss, cosa che per me risulta alquanto inutile.

In pratica si pulla il boss e se lo prende il tank poco più avanti della casupola dove stava prima. Gli off-tank si prendono ciascuno un'add, di solito il rogue si porta più in basso verso sinistra e lo shamano poco più in basso ma a destra lontani in modo tale che non si curino.
Appena pullato poco dietro al boss ci sono due tigrozze da nukare subito e poi s'inizia a focalizzare il primo add, il ROGUE.
Una volta portato l'add al 10% lo si lascia lì in balia del solo war che gli farà solo taunt e sunder e un minimo di danno bianco e di un curatore di supporto.
Subito dopo si passa al BOSS portando anche lui al 10% di vita ed anche lì poi lo si lascerà poi in balia di un war che farà solo taunt e sunder con danno bianco e un curatore.
NEL FRATTEMPO i lock con un'hunter, warrior e curatore si dedicano allo shamano. In che modo? facendogli dot a manetta e drain mana (per l'hunter c'è lo sting). Da consigliare ai lock cmq l'uso almeno di CoS per diminuire la resistenza alle curse, shadowbolt e drain mana. Vi assicuro che mentre il resto del raid si fa un'add e il boss questo gruppettino riesce a portare da solo lo shamano al 10% di vita togliendogli il mana. Infatti i lock iniziano sparano dot poi uno draina e l'altro inizia con le shadowbolt e poi si danno il cambio in questo modo fanno danno avendo cmq un livello di mana decente per la seconda fase. Tutto questo serve anche per non far castare allo shamano nessuna cura, se poi dovesse capitare il war può blokkargliela dandogli una scudata tra i denti.

Una volta portato tutti, add e boss, al 10% li si avvicina nukandoli di Aoe.
Qui avremo qualche secondo per poter curare alcuni e recuperare mana tra innervate, evocation e lifetap.
C'è una piccola considerazione da fare, di solito appena trasformato il boss fa un'aoe che allontana tutti e procurando un bel pò di danno quindi magari all'inizio tutti tranne i war si dovrebbero allontanare.
SI DICE ANCHE SE NON L'HO MAI PROVATO che saltando poco prima che il boss raggiunga terra si possa evitare questo aoe non prendendo danni e non venendo sbalzati lontano, cmq nel caso non fungesse war spalle verso il muro del portico in modo tale di riprenderlo subito.
Mi pare che fosse immune o cmq non reggesse molto il taunt quindi TUTTI i war vanno di sunder sperando che il boss non si caghi troppo il resto del raid.
Nel mentre spowneranno delle tigri che possono essere
. Fiarate
. Ghiacciate
. Pecorizzate
. Slippate
insomma, c'è per tutti i gusti quindi non sprechiamo dps su queste che verranno fatte per ultime e concentrati sul boss. Unica nota magari diamo una occhiata se una tigre è addosso a un prete in modo tale da allontanargliele visto che gli rallentano il cast e gli fanno male....Se tutto andrà bene sarà un'altro traguardo raggiunto ^^!