Ho gi? un deterrente pi? che sufficienta, si paga^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
gia.... poi sembra che giochi con i cartoni animati!Originally posted by Azel@Oct 13 2004, 09:22
non controllo l'ortografia... non rompete
Se si paga credo che passero, gia pago la connessione se poi devo pagare pure i giochi mi tocca lavorare per giocare!
E' un po' quello che diremmo tutti. Se almeno il client fosse gratis, ci potrei pensare...Originally posted by ALAKHAI@Oct 13 2004, 12:48
Se si paga credo che passero, gia pago la connessione se poi devo pagare pure i giochi mi tocca lavorare per giocare!
Ma conoscendo la blizzard saranno 54 euri...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
https://sourceforge.net/projects/wows/Originally posted by Azel@Oct 13 2004, 09:22
serve soltanto il client in pratica?
o che altro?
Se ? come il clone che avevan fatto di daoc, non serve proprio nulla.
La copia di daoc non and? in porto perch? le cose gratuite non piacciono a chi si sbatte x farle ^^
S?, per? quando fanno questo genere di cose gratuitamente, contando che ci vogliono server coi cazzi e tutto un lavoro di restyling della copia in loro possesso che non ti dico (questo x non incorrere in denunce di miliardi causa copyright), o hanno un tornacontro o falliscono boh vedremo
vabb? vedremo, qualche ora di gioco cmq vale la pena farla se ? possibile...Originally posted by Zugro@Oct 13 2004, 17:10
S?, per? quando fanno questo genere di cose gratuitamente, contando che ci vogliono server coi cazzi e tutto un lavoro di restyling della copia in loro possesso che non ti dico (questo x non incorrere in denunce di miliardi causa copyright), o hanno un tornacontro o falliscono boh vedremo