Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 71 to 80 of 91

Thread: Just For Rosik

Piccolo Spammer Mark's Avatar

Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    vabbè mark si vede chiaramente che ti sei tirato l'impossibile e hai crittato il mondo contro un mob di 60...

riparliamone al 70
    Tirato l'impossbilie ??? solo 1 trinket che hanno tipo tutti e arcane power senza nulla fa 4100 eh...

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

hai detto poco

31 punti talento + zhc, sembri callo in duel... Al 60 contro un mob non è un gran test, probabilmente al 70 vedremo i maghi epici con 10k hp
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

lasciatemi quella spec pls che voglio giocare anche io coi numeroni

Si ma è per farvi capire quanto abbiano trasformato il gioco in NOMOREONESHOT come dicevano....

Member LoLLo's Avatar

6k? Clearly bala.

BoP D'oro 2008! Feror's Avatar

Quote Originally Posted by Mark View Post
    Si ma è per farvi capire quanto abbiano trasformato il gioco in NOMOREONESHOT come dicevano....
    come dice thorbal non mi pare un buon test
    bisognerebbe vedere al 70, con gente che come minimo supera i 10k di hp, con resilience maxata, resistenze ecc
    (il resilience non diminuisce solo la possibilità di subire un critico, ma assorbe anche parte del danno della spell )

senza contare che con il nuovo sistema di crit reting, devi "lottare" per non perdere il + crit che hai già adesso piuttosto che pensare di aumentarlo.

Ok appena vi vedro morire oneshottati vi farò screen e lo postero qui. Che tra parentesi è quello che è successo a me con un mago vestito come paperino.

Nabbo Eprom's Avatar

Ouneig?Zio porco volevo prendermi una cd key beta... go ebay 300 € di Key sarà che me la comrpo! : / e poi fino a martedì non potrei nemmeno usarla :S

Ma smettila scarso, investili nel mio pc nuovo piuttosto >

Nabbo Eprom's Avatar

Quote Originally Posted by L'accoltello View Post
    Ma smettila scarso, investili nel mio pc nuovo piuttosto >
    Sux? Oh mi ha appena chiamato telecom vengono un giorno prima quindi lunedì al posto di martedì godo!Go Go adsl lunedì sera!