Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 51

Thread: Windows Vista in gold

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    nono. il punto era proprio che NON mi piacciono i desktop virtuali
    Ho riletto ancora il tuo post e francamente continuo a capire il contrario...si vede che non comprendo più l'italiano.
    Comunque quando passi ad un sistema con deskopt virtuali, tornare ad un windows monopalla ti fa sentire veramente alle strette.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Ho riletto ancora il tuo post e francamente continuo a capire il contrario...si vede che non comprendo più l'italiano.
    Comunque quando passi ad un sistema con deskopt virtuali, tornare ad un windows monopalla ti fa sentire veramente alle strette.

ma sono l'unico beota a non capire nè la bellezza nè l'utilità di un desktop 3d?
    è solo un modo ironico per dire che il desktop 3d non mi piace e non mi sembra utile...

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    sostituisce la "collezione di farfalle"
    la collezione di farfalle non ha mai funzionato. Tutte le tipe oramai sono contro la violenza verso gli animali...

Qualcun altro che mi spiega che cazzo è un desktop 3d virtuale?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    la collezione di farfalle non ha mai funzionato. Tutte le tipe oramai sono contro la violenza verso gli animali...

Qualcun altro che mi spiega che cazzo è un desktop 3d virtuale?
    Le farfalle colorate sono trademark della M$, io starei attento a parlarne

Per risponderti: un desktop 3d non è un desktop virtuale :P
    Sono due concetti diversi.
    Desktop virtuali: hai virtualmente più desktop, ognuno con le sue finestre aperte, è come avere 4 desktop differenti. Sono semplicemente delle aree di lavoro. Windows ne ha uno solo, a meno di tools esterni. Nei desktop manager per Linux ne imposti quenti vuoi.

Desktop 3d: sono effetti 3d per desktop e finestre, ottenuti tramite openGL, basta che guardi il video che ho postato io. (quando vedi un cubo che gira, quello è l'effetto dello switch da un desktop virtuale all'altro, ma è solo un effetto, normalmente). E' solo eye-candines, niente che sia utile per ora.

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    intendo, sul fedora c2 che provai anni fa c'erano n desktop indipendenti che potevo switchare ed era il paradiso
    Mi riferivo a questo... desktop virtuali nulla a che vedere con il 3d

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

E' solo eye-candines, niente che sia utile per ora.
    avevo questo sospetto ti dirò...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Mi riferivo a questo... desktop virtuali nulla a che vedere con il 3d
    colpa mia, ero convinto che il desktop 3d fosse un qualche modo figo per organizzare il multy-desktop...non pensavo che fosse solo un coso estetico

Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar

avete provato ubuntu?

non è affatto male (si installa in 15 minuti netti, è impressionante) e si può utilizzare anche in live (dal cd senza installarlo)

non so però quanto è compatibile per i giochi

http://www.ubuntu.com/

Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar

Quote Originally Posted by Nevesis View Post
    avete provato ubuntu?

non è affatto male (si installa in 15 minuti netti, è impressionante) e si può utilizzare anche in live (dal cd senza installarlo)

non so però quanto è compatibile per i giochi

http://www.ubuntu.com/
    Io uso Kubuntu. La base è quella di Ubuntu ma ha KDE come desktop manager, Gnome non mi piace.
    Per i giochi nulla da fare, a meno che non siano nativi (come Doom3, Quake4 e UT) o vadano con Wine. C'è sempre la possibilità di tenere una partizione con Windows o virtualizzare Win con tools tipo VMWare. Windows va bene solo per giocare

Apostata Yukitopia's Avatar

mmh una volta ho provato hydravision di ati ma non ne ho capito l'utilità...

a parte switchare rapidamente dal desktop 1 "sto facendo girare applicazioni molto sporcellose" al desktop2 "sobrio desktop in grigio dove gira office e altre cagate lavorative".