Originally Posted by Teoberk o porko dio avete rotto i coglioni ovveri,ovvero sei leso tu che nn capisci porko iddio è un errore di battitura e nn ci vuole parekkio ad interpretarlo si sono uno che se la prende dietro? flamme incoming...
non controllo l'ortografia... non rompete
Originally Posted by Gwaihir Ragazzi non dovreste scrivere messaggi la mattina troppo presto, io non ne ho soldi per l'interprete www.freetranslations.com teoberkese> to >italian press enter
Originally Posted by Cloud Wallace perche, ci saresti andato? confessa, sbavavi per arwèn... anche se era il secondo account di boromir sul forum un pò tutti vorrebbero farsi boromir ma la cosa che più mi attirava, vista l'affluenza di player spropositata, era la possibilità di una quarta campagna single player di NwN1
oh è arrivata anche a me al vecchio indirizzo, ben 2 copie!!
Lol!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Originally Posted by Yukitopia www.freetranslations.com teoberkese> to >italian press enter come dite voi.... +1?? macche +10 ehehhe yuki mi fà morire... aaah... volete un commento?? e sti cazz!! cotta e magnata e alla romana ve l'ho detta
a me non è arrivato nulla
Oh raga conoscete Ultima Online? Dicono che è un bel gioco... quasi quasi lo provo.
campo fiorito rulez!
Forum Rules