Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Consigligli per talenti

Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar

Zitto Dre, che se non lo sa Krynnie c'è un'ottima probabilità che qui dentro il 99% della gente non lo sappia

Member

oh ho ritrovato un warlock che aveva usato la spec con pet a 1s

maerad _4

fel d + master summoner e confla

il resto dei talenti messi così direi ad occhio e croce

no aftermath
    4/5 i. searing pain (mi sembra quello più probabile a cui sia stato tolto un punto)
    3/3 i. succubus
    1/5 fel stamina
    1/1 fel d
    2/2 master summoner

e quelli detti sopra

il video è un bell'esempio di ciò che permetta di fare questa spec con fel d. + confla

vedete che non era un template così campato in aria!

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

quindi te lait dici ke è meglio un template del genere ? http://www.wow-europe.com/en/info/ba...54005102505151

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

kry fai cagare

dhagor ti ouna

PS: cmq più di 2 punti in suppression in PvP sono useless, dato che il cap a +hit delle spell è 4
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

A me strapiace così Grifuz, poi sono gusti

Il talento del resummon del pet non mi attira molto...

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    A me strapiace così Grifuz, poi sono gusti

Il talento del resummon del pet non mi attira molto...
    si ma anke a me nn mi ispira... questo invece mi piace, gioco tutto sul destruction in pratica

pero cè un problema, le magie tip fear death coil ecc son tutte ramo affliction, nn vorrei ke mi resistessero appunto a ste spell...

Si quello sì, ma in pvp c'è un cap di 4% resist. Conviene aspettare l'equip piuttosto che mettere punti, oppure levi un paio da Aftermath se noti che non funziona così.

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Ovviamente dipende tutto dall'equip cmq... la spec non deve essere qualcosa di eterno e immutabile, ma deve adattarsi alle esigenze del momento e allo stile di gioco che ti piace di più. La combo di kry è effettivamente utile per avere quel boost di hp in + dello scudo del void senza perdere le utility della succube o del felhunter, ma se invece ti piace l'ignoranza pura e ami il rischio NF/Confla va sempre bene...

Tieni conto però che in una spec puramente fire e basata sul seduction difficilmente ti troverai ad usare Corruption così spesso come in una spec SM/Ruin o SL, per il semplice fatto che un errore nella gestione del cc (il tick che rompe seduction) è più o meno una condanna a morte, a patto di non usare il tastino easymodeIwin del DC
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Member Rinef's Avatar

aftermath è useless, se lo tolgono praticamente tutti in qualche modo e dura un cazzo