ancora.....
io non ricordo sinceramente sti scazzi sul forum con Baldo e sinceramente non me ne può fregare di meno ma QUI E ORA nessuno ha detto che gli harkonnen han fatto nulla di male, anzi qua e là è stato detto che han partecipato più che attivamente alla vita del server.....
Da qui a dire che il server erano loro e gli altri solo comparse ce ne corre ma in fondo ognuno può avere il proprio punto di vista.
Ripeto, in passato i pochi contatti con loro li ho avuti con Dying nel pvp (finito in gdr off a cazzeggiare e con qualche consiglio su come tirare su un pg che non le prendesse dalle vecchine con il carrello della coop) e con la bambina bastarda di Possa che mi faceva schiantare dalle risate, quindi, almeno per me, solo ricordi positivi legati a loro.
Ma leggere certe sparate per di più a distanza di anni e causate da una frase riportata lo trovo assurdo, e qui si reitera tra l'altro.
Anche giudizi sul gdr mi lasciano un po' perplesso, ma come ho scritto poco più su ognuno ha le proprie convinzioni.
ora andiamo avanti?![]()