we ragas volete una bella notizia???
Eriador si sta ripopolando...ieri eravamo in una decina con tanto di gdr...
dai su coraggio continuiamo cos?!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
we ragas volete una bella notizia???
Eriador si sta ripopolando...ieri eravamo in una decina con tanto di gdr...
dai su coraggio continuiamo cos?!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
si ma la gente deve loggare e il modulo dev'essewre aggiornato alla 1.64, su su azeluccio dacci una mano (ps IMPLEMENTIAMO IL CEP)
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ripopolarci?!?!? Ma quando?!?!
Ogni volta che entro io c'? solo brosio con uno dei suoi mille personaggi nuovi (pare ne faccia uno a settimana!!!
Entrate pure nei fine settimana che io ci sar?.... I NEED GDR!!!!!!!
? inse che deve aggiornare, io abito piuttorsto lontano da brescia^^Originally posted by brosio83@Oct 27 2004, 13:50
si ma la gente deve loggare e il modulo dev'essewre aggiornato alla 1.64, su su azeluccio dacci una mano (ps IMPLEMENTIAMO IL CEP)
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
e piglia la macchina!Originally posted by Azel@Oct 27 2004, 17:59
? inse che deve aggiornare, io abito piuttorsto lontano da brescia^^
non fare il solito pidocchio :3:
ha ragione Tricky, Azel muovi quel tuo culo e vieni a brescia a sistemare le cose!!!!!! :3:
Azel fa il tuo lavoro,sistema i casini di Inse altrimenti a che servi?hghgghhghghg :lollone:
Si penso che il problema principale sia la versione del server, mentre il cep rimane come problema secondario (non trascurabile comunque)...tutto questo porta a pochi pg e di conseguenza nessun DM...non vogliamo far morire uno dei server pi? popolati (ai tempi) d'italia, vero?
Sul nessun DM avrei qualcosa da dire.Originally posted by Shinuviel@Oct 28 2004, 00:27
Si penso che il problema principale sia la versione del server, mentre il cep rimane come problema secondario (non trascurabile comunque)...tutto questo porta a pochi pg e di conseguenza nessun DM...non vogliamo far morire uno dei server pi? popolati (ai tempi) d'italia, vero?
Io non riesco + a loggare. Qualcuno ha cambiato pwd senza avvertirmi.
-EDIT-
No la pwd non c'entra... ? gamespy che da casini...
Sar? il caso di aggiornare.
cambiato password?????? a cosa????? le vecchie funzionano benissimo