doh! ahahaOriginally posted by Arcangelo@Oct 29 2004, 22:25
VAI AZEL SEI UN GRAN FIGOOOOOOOOOOOOOOOO
ora posto le tue foto del raduno a milano cosi facciamo far due risate a tutti![]()
doh! ahahaOriginally posted by Arcangelo@Oct 29 2004, 22:25
VAI AZEL SEI UN GRAN FIGOOOOOOOOOOOOOOOO
ora posto le tue foto del raduno a milano cosi facciamo far due risate a tutti![]()
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Anche se forse a qualcuno potrebbe non interessare (pi? o meno tutti) e dato che postate le foto del raduno vi posto una mia foto. Spero che la foto si veda
![]()
nell'avatar sembravi di verso....![]()
![]()
Ho messo quell'avatar perch? io amo final fantsy.
Il primo ? SemiraOriginally posted by brosio83@Oct 30 2004, 12:14
il primo non lo so, poi c' ? il Vero Fabione [ in nwn Ianos e Ted il Folle ( oforse era un altro Folle nn me lo ricordo pi?) ] poi abbiamo Lemli, un grosso grasso nano puzzolente che nel mondo reale ha un piggi "giovane pulzella bella di padella"classe "fidanzata di Trickster".
![]()
oh dietro la massa capelluta di Feadin si nasconde il Crusa![]()
Il Vero Fabione ? solo Ianos!
ted il folle ? hugh fendiroccia!!!!!! guardati le vecchie foto dei raduni tu che non venivi mai :P
Non me tocc? Lemli eh^^
concordo Final Fantsy ? stupendo e pure Spiderman 2 hgghhghhgOriginally posted by diabolik@Oct 30 2004, 16:01
Ho messo quell'avatar perch? io amo final fantsy.![]()
Originally posted by diabolik@Oct 30 2004, 16:01
Ho messo quell'avatar perch? io amo final fantsy.mazza questo ha l'umorismo nei tacchi
lol gghhgghghhg be nell'avatar non aveva la barba hghgghgh![]()
:head: Questa non l'ho capitaOriginally posted by Nevesis@Oct 30 2004, 17:28
mazza questo ha l'umorismo nei tacchi
:muhaha:Originally posted by Xion Masters@Oct 30 2004, 17:38
lol gghhgghghhg be nell'avatar non aveva la barba hghgghgh![]()