Page 11 of 33 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 101 to 110 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #101
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    eh io mi sono fermato a 20cnj 15gld 6thm

  2. #102

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Hanno fixato il 3102 ma non il 90000 il game pensa che io sia "bound for duty" percui non posso joinare party, non posso inviare tells, non posso joinare istanze...
    Vabe ci vediamo sabato prox: ho il MRD a 18 e sono pronto a nerdare la storyline.

  3. #103
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    un po' di domande idiote a random per calmare la scimmia:
    1. Ho il client della phase 3 ancora installato? serve o lo butto?
    2. In caso di risposta "buttalo" alla domanda 1, quanto pesa il nuovo client da scaricare? C'è un link torrent/FTP?
    3. Ha senso scaricare e installare qualcosa ora anche se non ho l'early access? O il 27 vendono la scatola oltre al digital download? Per me sarebbe meglio visto che con 6Mbit (la fibra è in arrivo!!!1!!1) preferisco fermarmi nel negozio il 27 a comprare il DVD quando torno dall'ufficio la sera e risparmiarmi il pietoso download di giorni e giorni...
    4. Nel caso di un attacco di scimmia king kong il 23 sera o il 24 mattina quando ritorno a casa, se acquisto in digital il preorder in quel momento dallo store Square Enix (qui) ho subito l'accesso o devo aspettare il 27?
    5. Ma soprattutto: è giocabile o siamo ancora in balia dei fatidici error 37 di Diablotre-iana memoria?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #104

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    un po' di domande idiote a random per calmare la scimmia:
    1. Ho il client della phase 3 ancora installato? serve o lo butto?
    2. In caso di risposta "buttalo" alla domanda 1, quanto pesa il nuovo client da scaricare? C'è un link torrent/FTP?
    3. Ha senso scaricare e installare qualcosa ora anche se non ho l'early access? O il 27 vendono la scatola oltre al digital download? Per me sarebbe meglio visto che con 6Mbit (la fibra è in arrivo!!!1!!1) preferisco fermarmi nel negozio il 27 a comprare il DVD quando torno dall'ufficio la sera e risparmiarmi il pietoso download di giorni e giorni...
    4. Nel caso di un attacco di scimmia king kong il 23 sera o il 24 mattina quando ritorno a casa, se acquisto in digital il preorder in quel momento dallo store Square Enix (qui) ho subito l'accesso o devo aspettare il 27?
    5. Ma soprattutto: è giocabile o siamo ancora in balia dei fatidici error 37 di Diablotre-iana memoria?
    1. Butta tutto!
    2. Ho sentito parlare di 15 giga, sicuramente non meno di 7-8 giga.
    3. Boooh! Sicuramente esiste una scatola collector's edition non so se esista una versione boxed "normale" e se sia già sugli scaffali (dubito).
    4. Non so, che dice il sito ufficiale?
    5. Mai giocato Diablo... Durante la beta fase 2 e fase 3 erano quasi perfette, la fase 4 personalmente disastrosa (il gioco pensava che fossi in una istanza non potevo gruppare tellare e fare main quest). Il problema è solo dei server europei ed è un problema di netcode (qualsiasi cosa voglia dire) bisogna vedere se riescono a fixarlo in una settimana... io non mi aspetto una release "liscia", sarebbe ingenuo. Mi aspetto parecchi casini soprattutto sui nostri server, poi se va tutto liscio tanto di guadagnato!

  5. #105

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Io ho fatto il preorder e mi è arrivata la mail dalla Square Enix che recita : "Note: if you took part in the Final Beta test of FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, you will not need to download the game client again."

    Personalmente non sono ancora riuscito a connettermi, i server sono ancora down per manutenzione, quindi non ti sò dire se quanto sopra riportato sia vero :P L'unica cosa certa è che dalla mail il link per scaricare il client porta allo stesso link per il dl della beta (poi cosa scaricherà una volta collegato chissà...)

    Avevo letto da qualche parte, anche se ora non ricordo dove, che nonostante il preorder si paventava che noi europei avremmo cmq dovuto aspettare il 27 per iniziare a giocare.

    BTW in beta ho creato su Ragnarok il pg Ghanima Atreides, arcanist 14 (mi ha permesso l'accesso solo domenica sera, la mia solita fortunella).

    C u soon!

  6. #106
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    quindi se faccio il preorder diciamo domani sera mi da subito un link per i DL? Così facendo avrei un po' di tempo per scaricare il client...

    EDIT: in effetti io il link per scaricare il client della final beta phase dovrei averlo perchè avevo la mail, visto che ho partecipato alla phase 3. Quindi userò quello per vedere se funziona
    Last edited by Cloud Wallace; 22/08/2013 at 12:46.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #107
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    stanotte reinstallo winzoz per sistemare qualche (mia) cazzata


    se non mi vedete dentro allo start di FFXIVARR (evviva i codici fiscali), sappiate che qualcosa è andato storto

  8. #108

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    quindi se faccio il preorder diciamo domani sera mi da subito un link per i DL? Così facendo avrei un po' di tempo per scaricare il client...

    EDIT: in effetti io il link per scaricare il client della final beta phase dovrei averlo perchè avevo la mail, visto che ho partecipato alla phase 3. Quindi userò quello per vedere se funziona
    Subito è una parola forte, la mail con i dati per il dl a me è arrivata il 22. Oggi (23) è tornata up la pagina per il login / dl, sto scaricando e spero domani di poter riprendere a giocare :P

    Edit : il dl che ho in corso mi propone una dimensione stimata del client che mi pare identica a quella della beta fase 4.

  9. #109

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Arrivata key, confermo: if you took part in the Final Beta test of FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, you will not need to download the game client again.
    Si vede che il launcher è lo stesso e fa partire l'aggiornamento
    Last edited by Gisgo; 23/08/2013 at 02:40.

  10. #110
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ok fatto l'ordine, speriamo arrivi il link (scimmiaaaaaAAAaaaa)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •