Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 101 to 110 of 142

Thread: nessuno?

  1. #101

    Default

    Quindi aggiungo 8 ore x arrivare al fuso italiano? Quindi tutte le partite del torneo si giocheranno di sera tardi?! Che palle!

  2. #102
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    36
    Posts
    1,027

    Default

    no dovresti aggiungerne 10 xkè noi abbiamo +2 al momento

    o almeno per quando era down avevo guardato il forum e diceva alle 5 tornavano up e sono tornati up alle 15 °°

  3. #103

    Default

    Se, e poi? Qua serve una buona dose di caffè se no il giorno dopo a lavoro mi presento come uno zombie albatrossato.

  4. #104
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
    Nn è questione di comunista o meno, è questione ke se la gente anzike essere contenta ke uno si aggrega al fremen, ha da dire facendo lo spavaldo tipo "so tutto io comando io". E a me ste cose nn vanno giù. Mi sono aggiunto al fremen in maniera del tutto normale senza mai dire niente di male a nessuno (potete anke controllare se volete) e questo fighetta di Proph ha da rompere. Se volete me ne vado anke, nn ci sono problemi. A me interessa giocare ad Albatross con o senza di voi. Poi dato ke c'era l'occasione di conoscere gente italiana ho provato a coglierla ma come al solito, gli italiani si distinguono sempre... Se sono così di disturbo, stacco e addio. Non cambia nulla. Fate come volete. Altrimenti se rimango, cerkiamo di darci una calmata e di nn esagerare come al solito e: tutti x uno, uno x tutti. Senza polemike o cazzi vari. Ci si diverte e basta! Nn mi pare di kiedere molto.
    Ah continua... continua...

    Riepilogo:
    La mia domanda!!
    Quote Originally Posted by Propheta
    Ma tu chi sei?
    Tu!! <<< poteva bastare come risposta!!
    Quote Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
    Sono uno che si è iscritto a questo forum, xkè? Era vietato?
    Io mi ero fermato... ma tu continui a fare lo spavaldo... dopo gli interventi di max e lupino...
    Quote Originally Posted by IL RAS DEL QUARTIERE
    Ke palle ke 6 proph! Hai proprio da dire su tutti!
    il resto si sa...

    Non esendo uno di mezzi termini o uno che si nasconde a delle belle facciate... che dicevi?
    La differenza tra me e te, é che io non mi metto a dire a chi non conosco quanto e palloso!!
    La differenza tra me e te e che io mi presento prima di iniziare un discorso con qualcuno!!

    Stassera sono in ts... voglio proprio sentirti di persona quello che hai da dire su di me.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #105
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    basta dai....è na rottura...finiamola qui...

  6. #106
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Lupinst
    basta dai....è na rottura...finiamola qui...
    Astieniti dal entrare in questo post... cavolo ogni volta che offende sto tipo... mi sto davvero incazzando
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #107

    Default

    E basta, falla finita! 6 noioso!

  8. #108

    Default

    Lasciamo perdere e basta.

  9. #109

    Default

    Non mi sono presentato eppure nessuno ha avuto la reazione ke hai avuto tu. Cmq piacere, Stefano. Nel caso qualcuno sentisse il bisogno di saperlo.

  10. #110
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Questo si chiama bumping.

    Si chiama spam di bassa lega


    +1

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •