Page 112 of 1258 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... LastLast
Results 1,111 to 1,120 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #1111
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Dec 3 2004, 17:27
    Azel se tu rispetti i princ?pi cristiani sei gi? un buon cristiano, e questo basta, che tu creda o meno diventa una cosa secondaria, qualcuno direbbe che hai la fede ma non lo sai ^_^



    Nel buco nero a cantar filastrocche io non ci sono mai andato volentieri (a volte tocca, tipo matrimoni e funerali, anche se senza cantare, ma la domenica mattina non esiste ) e sui bigotti la penso come te. Per? le chiese a volte son belle da vedere, ora non le fanno pi? come una volta


    Le bestemmie ovviamente sono un peccato (non so se ancora reato) per? ? solo un altro modo di peccare, peraltro non il peggiore soprattutto se non sono dette per insultare Dio ma come esclamazione generica e priva di significato specifico.
    con principi cristiani non intendo non dire le parolacce, non desiderare la donna d'altri...
    e soprattutto non ho detto tutti, anzi intendevo dire che i buoni cristiani seguono quelli pi? idioti (e pi? inutili) accantonando quelli che magari un senso lo hanno...
    io la fede la ho, in me stesso...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #1112
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    nn sono pi? reato...l'Italia nn ha pi? una religione di stato.
    per il resto uppo azella

    per il resto siete andati un po' qui si spamma niente discussioni serie plz
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #1113
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by brosio83@Dec 3 2004, 17:36
    nn sono pi? reato...l'Italia nn ha pi? una religione di stato.
    per il resto uppo azella

    per il resto siete andati un po' qui si spamma niente discussioni serie plz
    L'italia si professa stato laico si, per? abbiamo un autority che controlla la tv (scandaloso) e in particolare tutela la chiesa da possibili diffamazioni (o qualsisi tipo di attacco pi? o meno violento). In pi? l' 8/1000 fa di fissa alla chiesa se non cosi un altra opzione, ridicolo...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #1114
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    guarda che secondo il cristianesimo l'uomo non ? subordinato a Dio

  5. #1115
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Dec 3 2004, 17:59
    guarda che secondo il cristianesimo l'uomo non ? subordinato a Dio
    ah no? e come lo chiami questo:

    Se pecchi vai al'inferno a bruciare insieme ai diavoli?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #1116

    Default

    Vai Azel sei tutti noiiiiii ghghhghg :yeppa: :yeppa:

  7. #1117
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Dec 3 2004, 17:27
    Per? le chiese a volte son belle da vedere, ora non le fanno pi? come una volta
    Mi sto ricredendo su di te... io adoro le chiese...

    Non si dovrebbe bestemmiare per rispetto degli altri, come scusa ? pi? che valida.

    Ah, io sono credente, ma non praticante.

    Cmq, il mio dio preferito ? Anubis, ma glorio Seth per la sua brutalit? immensa
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #1118
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Liris@Dec 3 2004, 20:31
    Mi sto ricredendo su di te... io adoro le chiese...

    Non si dovrebbe bestemmiare per rispetto degli altri, come scusa ? pi? che valida.

    Ah, io sono credente, ma non praticante.

    Cmq, il mio dio preferito ? Anubis, ma glorio Seth per la sua brutalit? immensa
    Qualche possibilit? di convertirti al Demonio allora c'?....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #1119
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    I satanisti non sono affatto cattivi...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #1120
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Azel@Dec 3 2004, 18:03
    ah no? e come lo chiami questo:

    Se pecchi vai al'inferno a bruciare insieme ai diavoli?
    ehm... dove l'hai letto?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •