Page 1133 of 1258 FirstFirst ... 103310831123112911301131113211331134113511361137114311831233 ... LastLast
Results 11,321 to 11,330 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #11321
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by Tyramon View Post
    Ora posso dire di averle viste tutte:
    io no, almeno fino ad oggi





    INB4:
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #11322
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    auauahuha stavo già ridendo a metà senza capire perchè...

  3. #11323
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    mi ero dimenticato lo spiegone e il link

    Il videogioco Gioventu' Ribelle nasce con il duplice intento di celebrare l'eroismo e l'amor di Patria di giovani coraggiosi, il cui sangue e' stato versato per unificare il nostro Paese, e di parlare ai giovani d'oggi con il loro linguaggio, che in parte e' anche quello dei videogiochi.

    Gioventu' Ribelle e' un progetto promosso dal gruppo dei Produttori Italiani di Videogiochi di Assoknowledge (Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici) e adottato dal Ministero della Gioventu' per celebrare i 150 anni dell'Unita' d'Italia non solo attraverso i canali e i media tradizionali ma anche con un videogioco. Il progetto e' soltanto una dimostrazione non commerciale e realizzata a fini culturali, senza alcun finanziamento o investimento economico, dagli studenti del Corso Triennale di Virtual Design dell'Istituto Europeo di Design seguiti e aiutati dal loro coordinatore Raoul Carbone, che e' anche Presidente del gruppo dei Produttori Italiani di Videogiochi.

    Come un gruppo di giovani contribui' a realizzare l'Unita' d'Italia durante il Risorgimento, cosi' un gruppo di ''giovani ribelli'' vuole dare un segnale importante: che l'Italia ha storie avvincenti e importanti da raccontare, anche attraverso i videogiochi, e che con i dovuti finanziamenti da parte di publisher e di altri investitori, sarebbe possibile trasformare una dimostrazione non commerciale e puramente didattica come Gioventu' Ribelle in un prodotto competitivo, ma allo stesso tempo culturalmente valido e storicamente accurato, in grado di competere con le altre grandi opere realizzate nel mondo.

    L'Italia del Videogioco ha tanti talenti operanti all'interno del Paese e all'estero, ma ha bisogno di fiducia e investimenti seri. L'industria dei Videogiochi e' oggi la piu' ricca e importante dell'intrattenimento mondiale, avendo superato il cinema, la musica e l'home video, pertanto le opportunita' sono grandi e concrete. Gioventu' Ribelle e' un grande atto d'amore di giovani studenti verso la storia del loro Paese e il Videogioco, ma e' anche la prova tangibile, realizzata a costo zero solo con la passione e l'impegno, che anche in Italia si potrebbe dar vita a produzioni videoludiche serie e competitive, a patto di avere le giuste risorse dettate dal mercato internazionale.
    http://www.gioventuribelle.it/index.html
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #11324
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen


  5. #11325
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    ... se lo incontri gran paura fa
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #11326
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    mi sfugge il senso.

    btw il suo volto ha la maschera

  7. #11327
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    li link

  8. #11328
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    tigre

    *tiger man*

    tigre

    *roar*
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #11329
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    mi ero dimenticato lo spiegone e il link



    http://www.gioventuribelle.it/index.html
    Di solito quando i giovani ribelli cercano di dire/fare qualcosa vengono tacciati di eversione e terrorismo...

    cmq mi ricorda quando provavo a mappare col'editor di unreal che spawnavo dentro colonne vuote totalmente fuori scala lol

  10. #11330
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •