Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 111 to 120 of 185

Thread: thier 3

  1. #111
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    quindi Gotcha?

    non è questione di amo o meno Ale se il tuo amo era destinato a farmi specificare a chi mi riferivo esattamente non ce n'era neanche bisogno e se vuoi te lo ripeto, quello che ho scritto per me può essere applicato ai fremen così come a Simo (credimi alla fine lo insulto più io di voi probabilmente ihihih)
    semplicemente ci tenevo a sottolineare come a parer mio sia sbagliato ritenere, in questo caso, di avere ragione al 100% , indipendentemente da quale parte si stia

  2. #112
    Member Blacklagon's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    41
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar
    Rispondevo all'immaturità di blacklagon
    RISPONDEVO ALL'IMMATURITA' DI BLACKLAGON

    BUA BUA BUA :'''''|


  3. #113
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ma qui non si tratta di avere ragione o meno. Si tratta di una cosa obiettiva: essere il peggior paladino della gilda. E' successo? Bene. Non se ne fa una colpa a nessuno, ma è una cosa innegabile. Su che cosa si dovrebbe aver ragione? E' così.. come dire che la chiesa diceva che la terra era piatta... ma la ragione stava da entrambe le parti O_o

  4. #114
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    non mi sto riferendo ai motivi per i quali Simo non sia più fremen, mi riferisco ai modi che son stati usati in questo topic, da una parte come dall'altra tutto qui, non giriamo il discorso

  5. #115
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    Ma qui non si tratta di avere ragione o meno. Si tratta di una cosa obiettiva: essere il peggior paladino della gilda. E' successo? Bene. Non se ne fa una colpa a nessuno, ma è una cosa innegabile. Su che cosa si dovrebbe aver ragione? E' così.. come dire che la chiesa diceva che la terra era piatta... ma la ragione stava da entrambe le parti O_o

    Anche perkè se gli si provava a dare un consiglio era come parlare al vento... Non si nasce "imparati", ma si può migliorare. Se tutti ti dicono ke stai sbagliando, diventa statistico che qualcosa che non va ci possa essere... Non dico che bisogni, in tali casi, ascoltare acriticamente il prossimo, ma almeno valutare se quello che tutti cercano di dirti corrisponde o meno ad un miglioramento...

    Ora cmq, a distanza di mesi, venire a sollevare casini senza alcun motivo, non mi pare un comportamento molto maturo o cmq sensato... Poi x me np... Continuerò a postarei immagini di pale o di montagne di merda senza problemi

  6. #116
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by BLiNd
    Anche perkè se gli si provava a dare un consiglio era come parlare al vento... Non si nasce "imparati", ma si può migliorare. Se tutti ti dicono ke stai sbagliando, diventa statistico che qualcosa che non va ci possa essere... Non dico che bisogni, in tali casi, ascoltare acriticamente il prossimo, ma almeno valutare se quello che tutti cercano di dirti corrisponde o meno ad un miglioramento...

    Ora cmq, a distanza di mesi, venire a sollevare casini senza alcun motivo, non mi pare un comportamento molto maturo o cmq sensato... Poi x me np... Continuerò a postarei immagini di pale o di montagne di merda senza problemi
    Blind faccio l'ultimo reply dato che in PM con te ci ho gia parlato un paio di giorni fa e la mia tesi è rimasta invariata. Tu hai SERI problemi e vanno fuori dall'ambito del gioco IMHO cioè guardati un secondo intorno...

    Qui dentro per molto tempo sei stato considerato di seconda mano e la cosa ti dava fastidio...poi un giorno ti han "riscoperto" (vorrei ricordati le discussioni fatte con Azel, Desidero e company su ventrilo, (credo ci fosse anche Hanny) non mi interessa saperenè il come ne il quando ti dico solo che per tante cose l'amicizia ha prevalso sulla skill.

    A prescindere da quello, ora vorrei sapere: sentiamo quando è che non avrei ascoltato la critica costruttiva (leggasi OUT-OUT o speccato cosi o fuori) impsotami al tempo? ^^ Mi sembra di ricordare di aver speccato anche con Madre Teresa di Calcutta per "piacere" a chi gestiva le formazioni, di aver mangiato merda e su commento di molti di essermi messo a 90 piu volte...(e ti reinvito a leggere cio che al tempo disse heroine e c'eri anche tu in ventrilo in mia presenza) quindi per cortesia, se hai problemi di memoria/intelligenza e/o stupidità non postare, perche la tua linea da "non c'entro un cazzo e dico la mia" sta ancora piu fuori di questo flame creato apposta per passare la serata ^_^.

    Parli di maturità e ti fai l'uscita di "continuerò a postare pale e montagne di merda nessun problema" Che bella critica costruttiva, allora faccio che dirti che sei un imbecille, e costruttivo più o meno quanto le immagini che posti tu, ovviametne 0 rispetto, sia da parte mia che da parte tua. Ciò che ti ho scritto in PM te lo ribadisco pure qui.

    Fine della discussione.

  7. #117
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.


    Io a una persona, che viene a una festa di persone che non la sopportano (o perlomeno in gran percentuale), che non hanno invitato, e che preferiscono non incontrarlo.. beh non posso condannarne la maleducazione nel prenderlo a male parole

    Maleducati quelli che lo cacciano o lui che si presenta?

    Qua, la risposta è facile. Il resto dal mio punto di vista è girare la frittata e basta.


    ultima volta _seviatar non è gradito_ poi può anche venire a postare, ma di sicuro credo che l'errore sia reputare maleducati coloro che gli ricordano che non è gradito; piuttosto di colui che non gradito si presenta alla festa

  8. #118
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    > Cmq tranquillo il vostro forum me lo guardo con calma tutti i giorni quando troverò un topic interessante da copiare nella sezione pubblica vi avviserò (Dai dai sto aspettando l'interdizione dell'IP...)


    Io mi chiedo francamente come sia possibile che una persona che credo abbiamo un minimo di amorproprio possa giungere a postare (in maniera alquanto grottesca) sul forum privato di una gilda (mettendo per altro in vistosa difficoltà gli amici che gli avevano gentilmente concesso l'accesso al suddetto forum) dopo 7 mesi che nn fà più parte di quella realtà.

    Come è possibile che ancora hai qualche interesse a venir a rinfacciare cose che sono accadute 6-7 mesi fà?

    Com'è possibile che dopo che si è dovuto modificare l'accesso al privato perchè si riteneva che gente estranea alla gilda dovesse rimanerne fuori (cosa del tutto plausibile, scometto 300 euro che nessun fremen è venuto sul forum della tua gilda _che per inciso non so neanche qual'è_ ) tu hai trovato giusto rinfacciare sul pubblico che entri quando vuoi nel privato a leggere le nostre cose?



    ti sembra un comportamento da persona matura?


    effettivamente se in qualcuno qui era rimasta qualche speranza che fossi una persona matura con gli spettacoli circensi di oggi è completamente passata.

    rimani solo l'ennesimo buco nell'acqua

  9. #119
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    Adesso bea cerchi di rigirare la frittata: seviatar manca di rispetto ai fremen _che non lo vogliono più_ postando sul privato, sul pubblico, e continuando a leggere il privato nonostante gli fosse stato stato fatto notare con una maschera d'accesso che non era più gradita la sua presenza. Dopodichè si viene a vantare di poter benissimo leggere cmq, utilizzando l'account di qualcun altro.


    Io a una persona, che viene a una festa di persone che non la sopportano (o perlomeno in gran percentuale), che non hanno invitato, e che preferiscono non incontrarlo.. beh non posso condannarne la maleducazione nel prenderlo a male parole

    Maleducati quelli che lo cacciano o lui che si presenta?

    Qua, la risposta è facile. Il resto dal mio punto di vista è girare la frittata e basta.


    ultima volta _seviatar non è gradito_ poi può anche venire a postare, ma di sicuro credo che l'errore sia reputare maleducati coloro che gli ricordano che non è gradito; piuttosto di colui che non gradito si presenta alla festa
    ti quoto appieno io sono educato e saluto quando posto c'e gente che legge e voi manco sapete (ma giustamente non ve ne frega una sega )

  10. #120
    Banned Fettuccina's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    40
    Posts
    56

    Default

    Quote Originally Posted by BLiNd
    eheheh vabbe' nn mi pare l'ambito della serietà
    che schifo l'img :linguaccia:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •