Io SONO sposatoOriginally posted by Crusader(F)@Dec 15 2004, 13:50
:lollone:
ma tu non eri pure sposato?![]()
![]()
Ma che te credi, sono gli uomini sposati che alimentano l'industria del sesso![]()
Io per? non ho speso molto, giuro !!![]()
Io SONO sposatoOriginally posted by Crusader(F)@Dec 15 2004, 13:50
:lollone:
ma tu non eri pure sposato?![]()
![]()
Ma che te credi, sono gli uomini sposati che alimentano l'industria del sesso![]()
Mi associo a Brosio, anche perch? i libri dopo il 3 (il 5 non l'ho letto) sono molto inquietanti e secondo me non adatti ad un pubblico troppo giovanerof:
Ci? implica che qualcosa l'hai speso per? :lollone:Originally posted by Gwaihir@Dec 15 2004, 16:07
Io SONO sposato![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scrittoOriginally posted by brosio83@Dec 15 2004, 15:57
si cmq erri potter piace anche a me e nn stavo piu nella pelle quando doveva uscire il quinto, stavo sbarellando
leggiteli tutti, sono molto scorrevoli e molto belliOriginally posted by Maxtir@Dec 15 2004, 18:37
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scritto
il buon proposito di farlo c'?, ? sol che manca il tempo, appena ne ho l'occasione lo far? di certo :-)
nooooooo...Originally posted by Maxtir@Dec 15 2004, 18:37
io mi sono letto il 4? libro, devo dire che era veramente molto bello e ben scritto
Al mare eravamo divisi...lui sotto l'ombrelone o a casa a leggere Harry Potter o il Sgnore degli Anelli e io in spiaggia con le sue cugine...![]()
lo sai benissimo che se st? sotto il sole d'agosto per + di 10 minuti di seguito, divento rosso come un peperone e poi sono costretto a non uscire + di casa causa scottatura.Originally posted by Arianh@Dec 16 2004, 09:19
nooooooo...
Al mare eravamo divisi...lui sotto l'ombrelone o a casa a leggere Harry Potter o il Sgnore degli Anelli e io in spiaggia con le sue cugine...![]()
purtroppo hai ragione...Originally posted by Maxtir@Dec 16 2004, 09:36
lo sai benissimo che se st? sotto il sole d'agosto per + di 10 minuti di seguito, divento rosso come un peperone e poi sono costretto a non uscire + di casa causa scottatura.
Originally posted by Arianh@Dec 16 2004, 09:37
purtroppo hai ragione...![]()