Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 111 to 120 of 128

Thread: Foto Siculonia 08 2007

  1. #111
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    ovviamente ho fatto la foto al cesso con il telefono accanto
    poi vedo se le trovo

  2. #112
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    Sì sì, proprio questione di scarpe. Se facevo altri due pasis in salita, mi veniva da sboccare quella mattina!

    Proprio bellino l'hotel che ti sei trovata

    Quanto ti pagavano per notte, per curar le stanze dove non entrava nessuno?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #113
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    Quote Originally Posted by Helindor View Post
    diciamo che hai avuto culo ad aver dovuto cambiare stanza

    io quando ero in un hotel vicino venezia dove avevo prenotato una stanza mi dicono: mi dispiace ma c'è stato un errore e nn ci sono stanze libere.. però visto che sono anche il direttore del grand hotel per farmi perdonare vi do allo stesso prezzo una suite del grand hotel..
    morale della favola sn stato una notte in una suite costosissima nel lusso sfrenato al prezzo di una singola di un hotel del cazzo .. (nel bagno c'era anche il telefono!!! )

    direi che ti è andata di culo come a me
    A me era capitato, parecchi anni fa, che l'albergo che avevam prenotato con l'agenzia non era all'ultimo disponibile per ristrutturazione di un'ala(era un 3 stelle) e ci avevan mandato in un 4 stelle spettacolare, x 3 settimane, al costo dell'altro.

    Però la stanza di liris mi ha ricordato un hotel a lido degli estensi dove ero stato alle superiori con i compagni di classe, nello stesso spazio dormivamo in 4 però

  4. #114
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    Nelle gite delle superiori, non importava dove "dormivi" dai... bastava spender poco, divertirsi e star lontani dalla scuola :P Bei ricordi irripetibili, purtroppo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #115
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    e le formiche?

  6. #116
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    Quote Originally Posted by Zeo View Post
    Nelle gite delle superiori, non importava dove "dormivi" dai... bastava spender poco, divertirsi e star lontani dalla scuola :P Bei ricordi irripetibili, purtroppo
    Bastava ci fosse almeno una stanza o 2 decenti, tanto si dormiva tutti in quella/e. Ho ancora i ricordi belli ma terribili di un letto con sopra 15 persone ubriache

  7. #117
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    e le formiche?
    Giuro che in vita mia non ho mai ucciso una formica, anzi, da piccola le allevavo pure quasi

    Avevo comprato un cornetto (uguale a quello della foto) da mangiare per colazione il primo giorno di Calabria; la mattina mi sveglio, mi sistemo, prendo da bere e apro la borsa frigo: il sacchetto del mio cornetto al cioccolato bianco era interamente ricoperto di formiche!
    Maledetto Hotel degli Orrori, c'ha i muri intasati di formiche, spero gli crolli tutto
    Il giorno dopo durante un sonnellino pomeridiano vengo svegliata da una formica sul cuscino che mi mozzicava il labbro
    Due giorni prima di andare via faccio la spesa per non dover per forza mangiare fuori tutte le sere e prepararmi almeno i panini per le 12 ore di treno previste; sistemo tutto per bene nella borsa frigo e il giorno dopo apro per tirare fuori il succo di frutta e avevo la borsa completamente piena di formiche il formaggio completamente da buttare, il pane per fortuna era sigillato come i salumi, i biscotti che avevo comprato a Taormina da regalare li ho dovuti sezionare uno a uno e cambiare per forza la confezione, poi presa da un raptus ho fatto l'unica cosa che potevo fare: la borsa frigo sotto il doccino, acqua e buon bagno formiche

    Inutile dire che in treno, mentre tiravo fuori da bere mi sono trovata una formica sulla cerniera della borsa frigo
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #118
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    mutant ninja ants

  9. #119
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    lol che schifezza sul serio quell'hotel, non hai provato a protestare o pensavi in ripercussioni della mafia albanese?

  10. #120
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Foto Siculonia 08 2007

    una volta ho visto un film sulle formiche assassine mutanti, facevano paura

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •