Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 121 to 130 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #121
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quindi come finisce sta faccenda ? ormai mi ha preso.

    asd io mi ricordo i tempi di Uol.. che anno era ? 2000/2001? ho ancora degli screen dove c'erano tutti, nano, inse ecc alla fine era bello xkè ognuno giocava per divertirsi, ed era na gilda dove stavi bene, c'era quello che magari era piu bravo in pvp e quello piu scarso pero mi ricordo che ognuno era rispettato per la persona che era e non per la skill che aveva.

    Poi i Fremen di Wow non li conosco, non mi sembrano antipatici anche se nerd

  2. #122
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Giocare per divertirsi è una colossale perdita di tempo ... non è chiaro a molti player che divertirsi deriva dal fatto quantomeno di "cercare" di sgravare .


    Tutta la storia della LAN è una cagata epocale fuori dal vaso, Dreamer in 5 raduni mi ha estorto ben 5 euro per i vari kinder bueno o simili che ho dovuto mangiare per colpa della fame chimica. Se non li davo a lui cmq li davo al primo che me li vendeva lol..

  3. #123
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    863

    Default

    Be dai anche ai tempi di Eriador, quando gran parte della comunità era assorbita da Nwn, ci si divertiva un pacco. Certo alcuni piccoli flame dettati dalle divergenze di pensiero tra i vari giocatori ci sono stati ma tutto sommato questa community ha sempre accolto e fatto convivere elementi molto diversi tra loro, talvolta opposti, senza che si sentisse il peso di queste differenze.
    E' un po' triste leggere che questo spirito stia venendo a mancare sopratutto perché molte persone si son sbattute per tenere su questa community nel tempo a quanto mi è parso di intuire. Spero per il benessere collettivo (che frase comunista ) che queste discrepanze siano colmabili.

    P.S. Bros sei una checca! <---------- spirito fremen

  4. #124
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Avrei voluto scrivere un sacco di cose sin dall'inizio, ma credo ne basti una: questo topic &#232; una pagliacciata.
    Sick, non ha proprio senso quello che hai fatto.
    A mio parere, hai solo fatto gran danni.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #125
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Mi permetto un paio di considerazioni:
    Penso che la storia della lan e dell'operazione di marketing valga poco o nulla. Quello che emerge è senza dubbio l'atrito che si è creato nel tempo con chi gioca a WOW.
    Sono convinto che essere i numeri 1 in italia con un giochino possa essere una bella cosa ma questo non deve costare l'allontanamento o l'espulsione dal clan di chi non ha il tempo o è sufficientemente sgravato per partecipare. Quello che è il fondamento del clan è che si gioca per divertirsi e nessuno viene escluso se non sei PRO.
    Quando giocavo a SC e un giorno Hannibal mi fece conoscere un nuovo fremen chiamato Raghathol(F), non gli ho mai detto vai a giocare con i nobbi che non sei skillato e così è sempre stato fatto con tutti.
    Questo è lo spirito che porta avanti i Fremen, se non sta bene a qualcuno ci sono tanti bei nomi di fantasia, tanti bei forum da aprire e tanti bei clan da fondare.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  6. #126
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Ego View Post
    Questo è lo spirito che porta avanti i Fremen, se non sta bene a qualcuno ci sono tanti bei nomi di fantasia, tanti bei forum da aprire e tanti bei clan da fondare.

    Con Ego come sempre si riesce a dialogare.

    In effetti, quella che paventi, potrebbe essere una soluzione.

    Ne stiamo discutendo. (mi fa piacere che ci siano ancora "crociati" che tentino di inserire elementi di dialogo costruttivo invece che punzecchiature figlie di vecchi asti)

  7. #127
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    ma secondo me è meglio che vi chiarite cosi, ormai molti di voi fan parti della comunity penso che staccarsi non sia la cosa migliore, molti di voi son legati ad altri non giocanti di wow, secondo me la soluzione è chiarirsi in modo pacifico

  8. #128
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    si ma grifuz hai visto il clima che c'&#232;?

    non &#232; facile ottenere un chiarmento con tale clima (bilateral!)

    edit: e c'&#232; chi il chiarimento non lo vuole proprio, gli va bene questa situazione.

    edit2: non nascondo che talvolta leggendo certi interventi mi annovero in questa categoria.

  9. #129
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Sinceramente la spaccatura fra chi giocava a WoW e chi non giocava s'era vista da subito, ma pi&#249; che altro fra chi si "radunava" a milano e chi no. Impressione da "parte terza" dato che appena iniziata l'esperienza fremen su WoW decisi che il gioco non mi piaceva e mi tirai subito fuori, rinnovando l'account di un altro mmorpg e facendo parte di una gilda l&#236; poi seguii poco anche la community x qualche tempo.

  10. #130
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    si ma grifuz hai visto il clima che c'&#232;?

    non &#232; facile ottenere un chiarmento con tale clima (bilateral!)

    edit: e c'&#232; chi il chiarimento non lo vuole proprio, gli va bene questa situazione.

    edit2: non nascondo che talvolta leggendo certi interventi mi annovero in questa categoria.
    asd effettivamente stavolta si &#232; andati un po oltre, un modo cmq per riunire i fremen sarebbe quello di fare raduni per tutti e non per le vari sezioni, potreste provare cosi, ovviamente per&#242; dopo essersi minimamente chiariti, poi al raduno una volta che si &#232; faccia faccia secondo me certe incompresioni si chiariscono

    davanti a un computer secondo me qualsiasi persona tira fuori sempre il peggio

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •