Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 121 to 130 of 191

Thread: Pirati!

  1. #121
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    gvazie delle spiegazioni, se fastweb non fà le bizze questa sera sono onlain dalle 9 circa fino a boh
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #122
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    Capitan Findus is now live
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #123
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Messo su la linea di produzione a LA ISABELLA:
    Miniera di ferro + Forgia

    Produco: (Link alla wiki per vedere cosa produce in tutto la forgia <--- Per il momento tenete in conto solo quanto risulta dal "PROVIDE RECIPES"
    - lingotti di ferro (ovvio)

    - Tutti i colpi possibili delle navi che stiamo usando (palle di cannone 3 tipi, colpi spaccavele 3 tipi, colpi anti personale 3 tipi)

    - cannoni per sostituire quelli persi in combattimento

    ======
    Quello che serve per craftare quasi tutto e':
    lingotti di ferro (minerali autoprodotti tramite miniera, da fondere con la forgia ---> toglie LABOR TIME)
    Polvere da sparo (va comprata all'asta o prodotta da qualcun altro).

    Per alcune produzioni specifiche occorre : lingotti bronzo (bronze round shot), limestone (non ricordo cosa), granito (stone shot)


    Per fare un esempio di costi di produzione:
    HEAVY ROUND SHOT (palle di cannone). RIchiede 1 polvere da sparo + 1 lingotto ferro. Produce 10 casse di palle di cannone. OGNI CASSA CONTIENE 100 MUNIZIONI. Costo craft dobloni: 100
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #124
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    ieri prima di nanna son arrivato a "tanto cosi'" dal catturare un Mediator Mastercraft (livello 21 --> LINK WIKI). Si', io ero ancora a livello 15. Eppure l'ho abbordato 3 volte di fila. Purtroppo l'equipaggio avversario picchiava forte. Sono arrivato SEMPRE all'ultima ondata nemica, ma i miei morivano troppo in fretta. Una volta son riuscito a portare il capitano all'ultima ondata al 20% vita, ma poi son morto (mancava un soffio ).
    Certo, non era sicuro che poi c'avrei trovato il deed scavengiando.. Pero' sarebbe stata una granbella impresa!
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #125
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    dovrei aver risolto per i desync dell'ip

    WTB un acconto più grosso del mio per dual boxare gli incontri in giro PST
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #126
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Non per spammare, ma --->qui<--- si trovano le tabelline relative a quanta XP si ottiene segando navi.
    Solo, in gruppo, differenza di livelli, eccetera.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #127
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    ah se qualche losco figuro mi consigliasse cosa skillare delle abilità del bucchinaro mi farebbe un piacerone

    ho visto che in linea di massima è un buffer di gruppo/sottospecie di healer ma non mi tornano un paro di skill IE:

    un buff di gruppo, vorrei capire se "sparandolo" con in target un nemico buffome o buffo le navi nemiche;
    la skill Rebuild sembra ripare un pò di tutto, mi confermate che ripara anche le navi? se sì qual'è la voce che riguarda le navi?

    da quel poco che ho visto ieri la via da prendere co stò pg potrebbe essere:
    -buffer/healer duro e puro con navona cicciona come quella di yuki;
    -navetta agile ma con skill di resistenza e livellando healer (mia prima scelta, come giocavo su star trek) ;
    -jack of all trades (seconda scelta)

    visto che voi siete dei bimbiminchia PEW PEW sarebbe buono che mi guidaste nelle skill
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #128
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Pirati!

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Non per spammare, ma --->qui<--- si trovano le tabelline relative a quanta XP si ottiene segando navi.
    Solo, in gruppo, differenza di livelli, eccetera.
    figata , quindi non sono solo una palla al piede per la vostra exp
    Last edited by TraumFabriK; 07/12/2010 at 11:48.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #129
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    figata , quindi non sono solo una palla al piede per la vostra exp
    Per quando giriamo assieme in gruppo - FUORI MISSIONI - allora si', torni comodo.

    Per il bucaculo (non so dirti bene) sul forum ho trovato AL VOLO sta roba qua:

    http://www.burningsea.com/forums/showthread.php?t=78827

    http://www.burningsea.com/forums/showthread.php?t=78550 <--- questo dimostra (se e' vero) che il bucaiolo e' overpower. Io lo linko, tu se vuoi leggere leggi. Senno' ti passo il link per Lego Pirates of the Caribbeans

    Dacci una scorcia e poi pensa/decidi

    EDIT: Come ultima nota, ma l'avrai capito ormai pure tu, tieni ben distinta la separazione tra CARRIERA e SPADACCINAGGIO. Il primo puo' escludere l'altro, oppure se ti concentri sul secondo dovresti spingere il primo a favorire il secondo.
    Quindi Bucaculo/Tagliacutte e Combattisporco/Fiorentina/Fenciaiolo son due cose da distinguere
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  10. #130
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Pirati!

    Ostrega, mi son messo a legguicchiare quel post e qualcun altro al volo. Ora capisco perche' BarbaArancione e' cosi' ubba di livello in breve tempo...

    Quote Originally Posted by quel forum
    you have to ask yourself a couple of questions, do i want speed or do i want to fight every battle and am mainly fighting in groups or 1v1

    The best option in terms of getting the best out of the skills is to ignore speccing for speed. This of course means you need to pay attention to the OS so you dont get ganked.

    This first build ignores speed, it is essentially a 1v1 build

    21345055

    The next build is for the group orientated Buc. Only Buc per group (2 max) should spec like this

    51355051

    A purely 6v6 group specced Buc is the only time you should not use the full crew line.

    This next build is for "hunters", people who roam zones looking for merchants and lone targets to pick off. It requires speed to catch your enemy

    40542145

    This build is not exactly great for combat, it relies on the fact that your enemy is weaker then you.

    Finally you have a balanced build. It includes a bit of everything, some spikes, some debuffs, a couple of group buffs and some speed. While it is not ideal for any situation it allows a player to be involved in all sorts of combat without being at a major disadvantage (although against better players you will notice a difference). You can use this build instead of constantly switching between builds.


    Mi sa che mi bucanierizzo pure io sul secondo piggi'.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •