io raga ho un bear shaman al 58, però ripeto, voi siete server pvp, io pve e ATTENZIONE, server pve NON significa che fai pvp, il pvp ne fai in abbondanza anke sul server pve nelle zone apposite...
Giusto per chi non conosce AoC in quel mondo esistono 3 razze che expano nelle stesse identiche zone, non come in WAR o Aion che hai zone differenti, ergo in server pvp ogni razza può attaccare le altre sempre, il difetto sta nel fatto che i livelli alti possono entrare in zone di livello basso senza malus e quindi zergare insensatamente e ripetutamente chi cerca di livellare, quando AoC uscì molti andarono sul server pvp maledicendo dopo solo un mese la loro scelta in quanto c'erano livelli alti fermi ai punti di respawn a zergare i piccoli senza lasciarli giocare...
Kmq, a parte questo che conoscendomi mi farebbe passare la voglia di giocare, resta che nel 99% dei giochi in cui consentono i transfer da server pvp a server pve si può, da server pve a pvp non si può... a me onestamente AoC non prende al 100% però ci tornerei, ma se devo rifare il pg proprio no e soprattutto se devo giocare nel server pvp alla prima volta che mi zergano a ripetizione i lvl alti al respawn mollerei...
Fatemi sapere kmq cosa intendete fare
Sciao
ps: conoscendo Akrom 3 giorni significano proprio 72 ore filate di game, 3 giorni intesi come 3 sere da 3o4 ore difficile arrivi al 43 a meno ke non abbiano reso il livellare 10 volte più veloce (e 3 mesi fa quando avevo riattivato per riprovare non mi sembrava...)