è che io so carico è molto che non nerdo come si deve^^
a me il pve piace
è che io so carico è molto che non nerdo come si deve^^
a me il pve piace
Last edited by Helluin; 14/12/2012 at 13:13.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
tombarolo e pignolo.
il tutto solo per puntualizzare un "visto? ve l'avevo detto"
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Nah, l'intento era solo per ridere, stile "le ultime parole famose".
Cose tipo: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." 1.989
"La televisione non potrà reggere il mercato per più di sei mesi. La gente si stancherà subito di passare le serate a guardare dentro a una scatola di legno." 1.946
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
a me è piaciuto finchè l'ho giocato, forse il primo mmo che mi ha divertito expare, sarà che poi l'ho fatto sempre in gruppo ed è stato talmente veloce da essere impossibile annoiarsi.. una volta al cap... beh ciao e grazie
Di sicuro la strada per arrivare al cap è stata coinvolgente, poi concordo.