Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 141 to 150 of 185

Thread: thier 3

  1. #141
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Ciao mamma!

  2. #142
    Member Argenta's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    211

    Default

    Qui URGE l'intervento di un gettalifer!

    E bravo, pure!

  3. #143

    Default

    get
    a
    life

  4. #144
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    15 pagine di reply? Ora ho capito perchè ieri sera nastrowippavamo dagli Anubisath >_>

    ...

    Spendendo poi due parole sull'intervento di Seviatar, a parte il reciproco scambio di opinioni forti per non dire insulti (da una parte, e dall'altra, nessuno dei quali giustificabili a prescindere da chi ha cominciato tutto, ma alla fine è questa l'essenza del flame, e se posso nuotare contro corrente, di certo non sono in grado di invertire il corso del fiume), vedo che siamo esattamente allo stesso punto in cui ci si era lasciati. Simo sei una linea Maginot di testardaggine e intransigenza, un campo minato di vena polemica. Prima che te ne andasti, ti attaccavi a testa bassa a qualsiasi spunto con cieca determinazione per far passare in secondo piano il vero nodo cruciale per cui i Fremen ti contestavano - inevitabilmente a quel punto allargando a macchia d'olio i motivi di divergenza, come se avessi tentato di spegnere una candela con della benzina in un fienile - di fatto trasformando tale comportamento nella vera causa dell'ultima separazione. Appena dopo che lasciasti i Fremen, ancora ricordo che hai provato ad attaccar briga con simpatiche osservazioni a tutto campo su cosa erano stati i Fremen per te, tramite whisper in game, purtroppo o fortunatamente provocarmi non è così semplice, e riuscii a salutarti ancora come una qualsiasi persona con cui ho condiviso momenti di gioco anche piacevoli per alcuni mesi. Queste cosa sono, le riprese di Rambo VI l'Estenuante Ritorno? E' un film vecchio, già visto e rivisto, io non credo che all'"epoca" ti sia stata resa giustizia al 100%, né che tu ti sia comportato in maniera esemplare, ma una volta constatato tutto ciò, si parla di INCOMPATIBILITA' e ci si lascia perdere.

    Che senso ha tornare qui e riaccendere la miccia? Non so cosa ti abbia fatto saltare la mosca al naso, sicuramente era qualcosa che NON dovevi leggere dal momento che di crociate contro di te in pubblico non ne sono state fatte e nemmeno ci interessa farne, e che se pure hai letto dovevi prendere con lo stesso spirito goliardico con cui Grifit si piglia del "ciccione deforme" e Plate del "Bimbo Nutella". Seviatar per noi è rimasto il simbolo del "Crittadin" che cura di meno di Mazzanera col crusader, stop: è così che giocavi, forse o probabilmente sapevi fare di meglio, ma evidentemente non ti applicavi. Non sei capace di prenderla alla leggera? Leva dai preferiti questo forum e tanti saluti, qui non c'è più nulla per te, se non una schiera di forumer che vivono di flame. Quando vedi un alveare su un albero, prima ci infili la testa e poi denunci il gestore del parco perchè le api ti hanno punto? Tutte le parole che hai speso sono superflue, l'inanità del tuo sforzo per avere ragione contro tutto e tutti è palese: semplicemente non ci interessa. Non so che gilda possa piacerti, probabilmente una dove nessuno ti dice cosa fare o dove sei tu a reggere le trame, chiaramente non questa gilda, è stato appurato. E allora perchè continui a rimanerci attaccato come un parassita? Devi dimostrarci... cosa? Che giochi meglio di noi a tennis? Che trombi di più? Che lo zerbino di casa tua è più pulito? Bene, bravo, posso sinceramente essere felice per te, in effetti io non sono mai andato a giudicare la tua vita, sono convintissimo che sia la migliore possibile e ti auguro che sia cosi (senza ironia), ma sei tu che l'hai tirata in ballo a ogni pié sospinto (e di nuovo, in questo topic), perchè noi qui si parla di un giochino da nerd che si chiama WOW. E dove, qualsiasi altro paragone completamente sballato tu voglia fare, ce la caviamo meglio del 90% delle altre gilde italiane.

    Risaliti al nodo della questione, puoi ricamarci attorno quanto vuoi, ma è abbastanza palese la conclusione che mi rifiuto di trarre: non ho interesse a insultarti, sarei rimasto molto più volentieri al rapporto di educata cortesia di cui sopra. Vorrei solo che, una volta per tutte, se questo gruppo di persone per te è così insopportabile, evitassi di venire a stuzzicarlo. A meno che, è chiaro, anche tu non sia qui per il semplice gusto del flame, ma a vedere come ti infervori non è questa l'idea che me ne sono fatto.

    Vivi e lascia vivere, non devi per forza farti il sangue acido.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #145
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Comunque dalle prime 3 pagine flame di ferox e dreamerlandia a quella di seviataro vs tutti... non si capisce una mazza se non leggi tutto... ora sono in overdose!!

    Azzo bel flamme ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #146
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Zeo
    purtroppo o fortunatamente provocarmi non è così semplice,
    ah.hem!

  7. #147
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    A me piace trombare ma non per questo gioco a cazzo è normale?

    p.s: Ciao Mamma vado al Gay Pride con Silly&Arch!

  8. #148
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    anche io al gaypride con silly e arch!



    voi portate il pranzo e io le molotov?

  9. #149
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    ah.hem!
    Ci sono voluti mesi prima che cominciassi a incazzarmi con te

    Il fatto che ora sia la norma è stato solo un predere atto che, dicendocele dietro, quantomeno poi si poteva voltare pagina più velocemente
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #150
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Herø
    e io le molotov?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •