Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 141 to 150 of 233

Thread: Il forum di Ligabue detto simone (o era il contrario)

  1. #141
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    38
    Posts
    893

    Default

    e oggi alle 3 farà la sua comparsa the king in persona..si attende un impennata nelle visite

  2. #142
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    ecco invece il forum NON ufficiale del sommo, in cui sono riportate tutte le fantastiche perle di saggezza che lo hanno reso la star del web che oggi è
    http://themacho.altervista.org
    un forum eccezionale

  3. #143
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    questa è davvero una perla di inestimabile valore

    l'autointervista

    ciao a tutte

    vorrei svagare la nostra mente per qualcosa di divertente voi che ne dite? premetto che uscirò di casa all'una x andare in disco cosi' evito che qualcuno mi dica perkè sei a casa il sabato sera? e ci saranno un mucchio di ragazze ad aspettarmi poco ma sicuro
    passiamo ad altro.

    facciamo cinque domande a noi stesso al nostro spirito per conoscerci meglio. comincio io poi fate voi. ok?

    prima domanda a me.

    cosa ti piace di te stesso?

    ma io ho un'autostima molto alta e quindi mi piace tutto. sono uno dentro e so di esserlo.

    seconda domanda.

    quante donne hai avuto in 20 anni di vita?

    risposta difficile non le conto mica. diciamo 50? 50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti.

    terza domanda.

    sei ricco? i soldi aiutano?

    sì sono ricco e ne sono orgoglioso non me ne vergogno ad ammatterlo. credo che i soldi siano un bene ma a tutto c'è un limite. piu' sono e meglio è per conquistare le raga sono indispensabili. il mio biglietto di visita è baby molla tutto con me non lavori e ti faccio vivere alla grande l'unica cosa che ti chiedo è di poterti toccare e altro ci siamo capiti viva i soldi

    quarta domanda

    hai mai fatto sesso da solo?

    intendi la masturbazzione? mai una volta nemmeno x prova ho sempre avuto materiale di prima qualità in mano perkè dovrei fare certe cose la masturbazzione la ritengo non x me. credo sia una pratica che io non farò mai non l odico x fare bella figura verso le ragazze del forum. punto. passiamo ad altro che è meglio va

    ultima domanda

    hai uan ragazza di fornte e non la conosci coem la conquisti?

    in genere faccio così. mi avvicino e faccio finta di parlare al tlefonino con qualcuno di soldi e milioni di dollari parlo forte naturalmente poi comincio ad avvicinarmi a lei e a dirgli ciao bellezza ti posso offrire un orgasmo senza toccarti? questa mia frase è troppo figa in genere la ragazza di fronte ride perkè non capisce bene poi mi avvicino e le faccio vedere il portafolio con tutte le carte di credito e il contante e gli dico dolcezza se vuoi questo orgasmo lasciati andare.... e opla è mia al 99 per cento.
    tutto qui.

    baby look at me.... i am very figo ti va di come in bed with me? ohyes!


    un bacio a voi ragazze che senza di voi io sarei un uomo perso senza un obbiettivo. siete belle tutte perchè femminili.

    you are girl? you are hot? your body is in vendita? come in my party at 9 april in limone piemonte. it's gratis, it's sex drug and rockroll! pum pum pum see yooooo pum pum pum patapum see youuu baby with meeeeee. i love you.

    vado a farmi bello ora esco e....... non capite male ho scritto solo perchè avevo un po di tempo. spero mi facciate complimenti scrivo solo per voi.

    un caloroso saluto al papa proteggici tutti sei un grande ci mancherai.

  4. #144
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #145
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    lol, ma ha messo su le sue canzoniiiiiiiiii

  6. #146
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    38
    Posts
    893

    Default

    Non sono sue..son di un tipo che ha rappato le sue cazzate :P

  7. #147
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    cmq il numero di utenti online sul forum è crollato, non ci si arriva primi

  8. #148

    Default

    si salirà piu piano...

  9. #149
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 20.235 messaggi, 1.314 discussioni, 1.449 utenti, 17.770 visite totali, 17.770 visite questo mese, 33º in Top ForumBenvenuto all'ultimo utente registrato: virca
    Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 426 il 12/1/2007, 17:30

    33 non è mica male su un totale di 50000 forum, e poi c'è da considerare che facilmente il sommo sarà il protagonista di una delle puntate dello zoo di 105

  10. #150
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    33!ZOMFG

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •