Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 151 to 160 of 174

Thread: Addio warhammer.

  1. #151
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    lol gromm hai fatto male ad andare su aion. hai capito che non era il gioco adatto.. però cmq in effetti warhammer alla lunga è normale che vi abbia stufato e la pausa ci stava ci starà!

    a ognuno il suo

    good luck have fun.
    in ogni caso balsa ci manchi :P

  2. #152
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    al tempo anche io mi ero incavolato x lo sparire della gente da un giorno all'altro
    "quando ho avuto la linea fuori uso x 4 gg e mi son trovato in gilda da solo xkè siete passati tutti nei death lords ( svaligando la gilda ) , da li a breve ( manco un mese ) ho mollato warhammer xke giocarlo sensa un gruppo che t fa divertire nn ha senso"

    balsa t capisco ma x me è H2O passata

    1) ora + siamo e + il gioco diventa longevo nn c piove

    2) dobbiamo andarci + leggeri d come era impostata la gilda prima d giugno

    3) 2/3 serate a settimana x fare bg/rvr mentre x il resto piena libertà tranne nelle serate d gilda dove giochiamo tutti insieme

    fate vobis

  3. #153
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    Ghinta for president!!!
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  4. #154
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    qua è tutto a cazzo al momento. giochiamo puramente premade con vari amici e si owna la gente. per poter dare la propria voce in rvr bisogna essere 1wb minimo. ma 1wb full per almeno 3 ore la sera. quindi si parla di casual game

  5. #155
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    janx che ne dici di traformare il canale vent di darkfall in warhammer online?

    cosi abbiamo sia war che fps!

  6. #156
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    io so solo che tra azienda-famiglia non riesco piu ad avere il tempo che avevo anni fa.
    Quindi sono in cerca di un gioco dove potermi divertire in compagnia, senza troppi problemi.
    Il fatto che molti di voi sono ritornati su war mi alletta un bel po.
    vediamo ...

  7. #157
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    Più che altro mi pare che la gilda di Aion con Balsa ( il capitano della nave) dentro vada alla grande, quindi nn vedo perchè dovrebbe mollare. Anzi se a lui piace deve tenere alta la bandiera e vele spiegate contro gli Elyos. Ma io ricordo che qui giace un'armatura caotica abbandonata, in cerca del suo signore del mutamento!!! BUAHAHHHAHAHAHAHAHHA

  8. #158
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    al tempo anche io mi ero incavolato x lo sparire della gente da un giorno all'altro
    "quando ho avuto la linea fuori uso x 4 gg e mi son trovato in gilda da solo xkè siete passati tutti nei death lords ( svaligando la gilda ) , da li a breve ( manco un mese ) ho mollato warhammer xke giocarlo sensa un gruppo che t fa divertire nn ha senso"

    balsa t capisco ma x me è H2O passata

    1) ora + siamo e + il gioco diventa longevo nn c piove

    2) dobbiamo andarci + leggeri d come era impostata la gilda prima d giugno

    3) 2/3 serate a settimana x fare bg/rvr mentre x il resto piena libertà tranne nelle serate d gilda dove giochiamo tutti insieme

    fate vobis
    A Ghinta semo 4 morti de fame per ora quindi parla di organizzazione di gilda mi pare esagerato. Cmq apprezzo lo spirito Accettiamo tutti, negri, ebrei e italiani, qui non conta un cazzo nessuno.

  9. #159
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Addio warhammer.

    Quote Originally Posted by Gromm View Post
    Più che altro mi pare che la gilda di Aion con Balsa ( il capitano della nave) dentro vada alla grande, quindi nn vedo perchè dovrebbe mollare. Anzi se a lui piace deve tenere alta la bandiera e vele spiegate contro gli Elyos. Ma io ricordo che qui giace un'armatura caotica abbandonata, in cerca del suo signore del mutamento!!! BUAHAHHHAHAHAHAHAHHA





    ormai sn un generale pirata con la motosega in mano
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  10. #160
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Addio warhammer.

    Quote Originally Posted by Gromm View Post
    Accettiamo tutti, negri, ebrei e italiani, qui non conta un cazzo nessuno.
    Hartman docet
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •