Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 171 to 180 of 242

Thread: Sinapsy

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

Default Riferimento: Sinapsy

si perdente vedi, hai fatto un errore, perchè a differenza tua che parli da classico abbonatosky io allo stadio ci vado per davvero da anni

da noi ci son gruppi di destra e di sinistra (i cori dei fedayn li so tutti a memoria) e per fortuna nn c'è una concentrazione di coglioni alta come da voi che vi sborrate in faccia quando il napoletano viene ad alzare il braccio sotto la nord, e questo ci esonera dall'andare in giro per roma essendo orgogliosi di essere dei fascistelli e poi avere mezza squadra albanese e un capitano napoletano.

Nabbo

Quote Originally Posted by Herø View Post
    si perdente vedi, hai fatto un errore, perchè a differenza tua che parli da classico abbonatosky io allo stadio ci vado per davvero da anni

da noi ci son gruppi di destra e di sinistra (i cori dei fedayn li so tutti a memoria) e per fortuna nn c'è una concentrazione di coglioni alta come da voi che vi sborrate in faccia quando il napoletano viene ad alzare il braccio sotto la nord, e questo ci esonera dall'andare in giro per roma essendo orgogliosi di essere dei fascistelli e poi avere mezza squadra albanese e un capitano napoletano.
    bè sai da come scrivi ho ben capito che razza di tifoso sei... Uno di quelli che dice che va allo stadio ma che allo stadio nn ci è mai andato e comunque capisco benissimo che tu di gruppi ultras nn sai un emerito dato che anche in nord ci sono i Viking che sono di sinistra. Per concludere dato che tu sei uno di quei tifosi finti che sarebbero capaci di fare pure la spia alle guardie su quello che succede veramente in curva ti posso solo salutare e consigliare di andare ogni tanto in trasferta dove vedi cosa vuol dire realmente essere ultras.

Ieri Oggi Domani e Per sempre asroma merda la seconda squadra della CAPITALE

Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar

Quote Originally Posted by Padregio View Post
    bè sai da come scrivi ho ben capito che razza di tifoso sei... Uno di quelli che dice che va allo stadio ma che allo stadio nn ci è mai andato e comunque capisco benissimo che tu di gruppi ultras nn sai un emerito dato che anche in nord ci sono i Viking che sono di sinistra. Per concludere dato che tu sei uno di quei tifosi finti che sarebbero capaci di fare pure la spia alle guardie su quello che succede veramente in curva ti posso solo salutare e consigliare di andare ogni tanto in trasferta dove vedi cosa vuol dire realmente essere ultras.

Ieri Oggi Domani e Per sempre asroma merda la seconda squadra della CAPITALE
    merda è la descrizione precisa di giulio

"che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar

Quote Originally Posted by Padregio View Post
    che razza di tifoso sei... Uno di quelli che dice che va allo stadio ma che allo stadio nn ci è mai andato e comunque capisco benissimo che tu di gruppi ultras nn sai un emerito dato che anche in nord ci sono i Viking che sono di sinistra
    ti quoto senza neanche risponderti.

chiunque sia andato anche una sola volta allo stadio leggendo queste fantastiche tre righe avrà già capito chi sei (in alternativa gli basta guardare la tua firma, si quella lì è la curva nord, te la presento)

sei riuscito a fare molto più tu in due righe di quanto avrei potuto fare io in 100 post

Nabbo

Quote Originally Posted by Herø View Post
    ti quoto senza neanche risponderti.

chiunque sia andato anche una sola volta allo stadio leggendo queste fantastiche tre righe avrà già capito chi sei (in alternativa gli basta guardare la tua firma, si quella lì è la curva nord, te la presento)

sei riuscito a fare molto più tu in due righe di quanto avrei potuto fare io in 100 post

risposta patetica di chi nn sa più che dire.

Una curiosità: dici di essere un tifoso che va sempre allo stadio quindi se posso chiedertelo in che posto ti metti in curva?

Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar

Piccolo Spammer Mark's Avatar

Ovviamente Hero è sempre dietro a NDONNAMO DOMINAMO

Member Tidz's Avatar

ahahaha hero ti amo

Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar

Giulio

Nonche