Page 19 of 26 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 181 to 190 of 260

Thread: Shakes & Fidget

  1. #181
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    Prima di partire a due guerre al giorno - tenete cmq conto che una volta scalato il ranking, non sappiamo bene con quale costanza si possano vincere guerre né quali siano i premi di exp (magari calano, prendendosela con gilde più basse in ranking) - che ne dite di parlare di SE e COME progredire con Tesoro / Istruttore?

    La domanda indirettamente è: quanto ancora intendiamo giocare a questo giochino?

    Io ho fatto due conti: se l'incremento al costo di upgrade è (come parrebbe dopo il primo incremento, ma ancora non è detta) di +5 funghi a livello, occorrono 1625 funghi totali per portare dal 50% al 100% Tesoro O Istruttore. Ciò significa che il 100% in entrambi costa 3250 funghi.

    Tenendo per buoni questi conti (ripeto, bisogna ancora verificare se la progressione nel costo in funghi è costante, cmq Pdar dei Playerkillers mi aveva confermato un quantitativo di funghi grossomodo simile), 3000 funghi vengono 100€, ergo l'upgrade completo di gilda costa attorno ai 120€.

    Il giochino li vale? Ci si vuole impegnare tanto da alzare una colletta?

    Domenica abbiamo un radunino, saremo in pochi ma magari se ne parla. Nel frattempo si potrebbe cominciare la discussione qui, a conti fatti.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #182
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    Ah, in proposito di slot di gilda, prima di spendere altri 1000+ gold per un nuovo slot, pensiamo di kikkare KappaK, 1 livello in una settimana (dal 9° al 10°) mi sembra indicativo del suo scarso gradimento.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #183
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    con un sms da 2 euro, vi puppate 20 funghi, + i funghi che vengolo regalati random

    cmq ci vogliono anche tantissimi soldi oltre i funghi

  4. #184
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    funghi ad Amsterdam li trovate a molto meno...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #185
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Shakes & Fidget

    pagare stò giogo è una minchiata galattica, vista la sua pochezza

    per gli upgrade vari ed eventuali dai un occhio al forum, avevo visto una tabella che arrivava fino al cap

    per rispondere alla "domanda indirettamente": fino a che trovo fumetti online da leggere, e ne stò divorando quantità inumane quindi prima o poi finiscono, continuerò a spigiacchiare pulsanti a caso per 1 ora e 30 al giorno poi non sò

    il gran limite che trovo nel RPG gaming attuale, che per certi versi nei browser game viene accentuato, è che seguono una o più di queste regolette:

    nerd oriented che si traduce in nerding da tante ore => rosik => spendi soldi;
    casual oriented che si traduce in poche azioni disponibili al giorno => stanca velocemente a meno che non sia GDR heavy tipo "I Regni Rinascimentali" a quel punto per quanto mi riferivano diventa una chat;
    poco tunato che si traduce in classi o differenze tra premium/non premium troppo sbilanciate => spendi soldi;
    poco tunato reloaded che si traduce in patch che struppiano il giochino che tanto ci piace;
    gioco del cazzo pensato e sviluppato male che si traduce in fanboy/haters;
    base di giocatori incapaci di prendere il gioco per quello che è: un gioco;

    oltre a questo devi sempre considerare la fantastica community italiana che è capace di spendere centinaia o migliaia di euro su un server che magari chiude dopo tot mesi o anche giocare ancora più pesante per farsi pg farm

    Per questa serie di motivi e dopo averne giocati diversi altri trovo PopMundo uno dei meglio realizzati di sempre ma proprio per questo motivo "sui generis"
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #186
    Nabbo Sete's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Viareggio
    Age
    48
    Posts
    38

    Default Riferimento: Re: Shakes & Fidget

    A filosofoooo, non ti bastavano le prime 2 righe ? :P

    anche per me vale il giudizio di Traum.

    Per conto mio salvo i 5 euro e li metto per pagare il forum, tanto ancora 27 giorni e divento uno starcraft dipendente

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    pagare stò giogo è una minchiata galattica, vista la sua pochezza

    per gli upgrade vari ed eventuali dai un occhio al forum, avevo visto una tabella che arrivava fino al cap

    per rispondere alla "domanda indirettamente": fino a che trovo fumetti online da leggere, e ne stò divorando quantità inumane quindi prima o poi finiscono, continuerò a spigiacchiare pulsanti a caso per 1 ora e 30 al giorno poi non sò

    il gran limite che trovo nel RPG gaming attuale, che per certi versi nei browser game viene accentuato, è che seguono una o più di queste regolette:

    nerd oriented che si traduce in nerding da tante ore => rosik => spendi soldi;
    casual oriented che si traduce in poche azioni disponibili al giorno => stanca velocemente a meno che non sia GDR heavy tipo "I Regni Rinascimentali" a quel punto per quanto mi riferivano diventa una chat;
    poco tunato che si traduce in classi o differenze tra premium/non premium troppo sbilanciate => spendi soldi;
    poco tunato reloaded che si traduce in patch che struppiano il giochino che tanto ci piace;
    gioco del cazzo pensato e sviluppato male che si traduce in fanboy/haters;
    base di giocatori incapaci di prendere il gioco per quello che è: un gioco;

    oltre a questo devi sempre considerare la fantastica community italiana che è capace di spendere centinaia o migliaia di euro su un server che magari chiude dopo tot mesi o anche giocare ancora più pesante per farsi pg farm

    Per questa serie di motivi e dopo averne giocati diversi altri trovo PopMundo uno dei meglio realizzati di sempre ma proprio per questo motivo "sui generis"

  7. #187
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Shakes & Fidget

    Quote Originally Posted by Sete View Post
    A filosofoooo, non ti bastavano le prime 2 righe ? :P

    anche per me vale il giudizio di Traum.

    Per conto mio salvo i 5 euro e li metto per pagare il forum, tanto ancora 27 giorni e divento uno starcraft dipendente
    ma non eri tu quello che voleva fare un browser game per svoltarla?

    prendi i miei consigli ed evitali come la peste, farai un altro gioco di merda che ti porterà big dolla e magari anche qualche suki suki
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #188
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Riferimento: Re: Shakes & Fidget

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    c'è pure leto con un pupazzo ggiovane ma ovviamente non ne sò il nick

    appena finiamo di invitare che ne dite di fare 2 guere al giorno? visto che siamo quasi tutti offy basta che ce ne sia uno online ogni 10 ore e gg
    Per me ok basta che si sgeglie oCULATAmente chi attaccare e soprattutto se la gente SGANCIA I CASH!!!!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #189
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    Perfavore, coi funghi a disposizione, diamo precedenza all'istruttore.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #190
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Shakes & Fidget

    Cerco qualcuno per startare una war, verso mezzogiorno / primo pomeriggio, sicché parta verso le 23-24. Tenete d'occhio il giochino per prepararvi!
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •