nonstante tutto mi dispiacerebbe abbandonare hgn, si era creato un bel clima con l'arrivo di qualche moderatore spammone e ardemor, certo nn sto dicendo che nn abbia i suoi difetti per? mi ci trovavo bene
nonstante tutto mi dispiacerebbe abbandonare hgn, si era creato un bel clima con l'arrivo di qualche moderatore spammone e ardemor, certo nn sto dicendo che nn abbia i suoi difetti per? mi ci trovavo bene
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Beh se rimangono a piedi pure loro potrebbero essere uppati sul baldoserver..
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiamaOriginally posted by Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
non controllo l'ortografia... non rompete
si era creato un bel clima con l'arrivo di qualche moderatore spammone e ardemor
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama [/b][/quote]Originally posted by Propheta+Jul 19 2004, 03:12 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Propheta @ Jul 19 2004, 03:12 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
credo che abbia gi? il pg
credo che abbia gi? il pg [/b][/quote]Originally posted by Crusader(F)+Jul 19 2004, 05:00 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Jul 19 2004, 05:00 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Propheta@Jul 19 2004, 03:12 PM
<!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama
che?
crus, soggetto, verbo, complementi, specifica insomma
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama [/b][/quote]Originally posted by Propheta+Jul 19 2004, 03:12 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Propheta @ Jul 19 2004, 03:12 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
che?Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 05:31 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 05:31 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Crusader(F)@Jul 19 2004, 05:00 PM
Originally posted by Propheta@Jul 19 2004, 03:12 PM
<!--QuoteBegin-Yukitopia@Jul 19 2004, 02:06 PM
Siiii mi piacerebbe schiavizzare Boromir o come diavolo si chiama
credo che abbia gi? il pg
crus, soggetto, verbo, complementi, specifica insomma [/b][/quote]
intendo, volevi dire che ha gi? un pg su eriador?