Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: twilight

  1. #11
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: twilight

    >

  2. #12
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Re: twilight

    ma io mica avevo letto i libri!
    ciao

    lamec

  3. #13
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: twilight

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post

    neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed

    EDIT, parlo del tipo dietro eh
    Last edited by Sweethands; 27/11/2008 at 16:58.

  4. #14
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: twilight

    Quote Originally Posted by Arha View Post
    Suddito lamec, dimmi ti prego che ti hanno incatenato, impalato e seviziato per farti svenire, e che poi hanno piazzato il tuo palo su una sedia del cinema, ove ti hanno dato fuoco per farti rinvenire e per costringerti a guardare una simile cazzata astronomica per ragazzine in calore!
    Leggete queste recensione del libro, miei sudditi, se volete spatasciarvi dalle risate...
    Gamberi Fantasy Recensioni :: Romanzo :: Twilight

    ahahah azzo la tipa che incazzata,ma ha tutto il mio supporto,e poi ha citato video girl ai , grandissima.

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: twilight

    Voglio votare questo topic come migliore dell'anno, mi sto cappottando dal ridere.
    Pensare che ho pure rischiato di guardarlo al cinema 'sto film, non sapendo minimamente di cosa si trattasse!

    Grazie a Dio alla fine ho visto Changeling :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: twilight

    Quote Originally Posted by Zeo View Post
    Grazie a Dio alla fine ho visto Changeling :P
    ...e...?

  7. #17
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Re: twilight

    ...ed a me è piaciuto un sacco, infatti stavo aspettando la tua recensione per vedere se ne facevi spezzatino o che altro

    Un buon ritmo, una storia con forte impatto e per nulla scontata, nessun buonismo, un finale che ci sta tutto. Anche la Jolie per il poco che me ne intendo, è stata davvero brava, e mi ha anche colpito l'interpretazione di... uhm, non vi dico chi perché in parte spoilera la trama, più avanti diciamo!

    Consiglierei a tutti di vederlo (eccetto a chi digerisce solo film d'azione estrema...).
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #18
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: twilight

    Quote Originally Posted by Arha View Post
    Suddito lamec, dimmi ti prego che ti hanno incatenato, impalato e seviziato per farti svenire, e che poi hanno piazzato il tuo palo su una sedia del cinema, ove ti hanno dato fuoco per farti rinvenire e per costringerti a guardare una simile cazzata astronomica per ragazzine in calore!
    Leggete queste recensione del libro, miei sudditi, se volete spatasciarvi dalle risate...
    Gamberi Fantasy Recensioni :: Romanzo :: Twilight
    L'ho letta, sembra che il film abbia del potenziale in loal quasi quasi me lo guardo..



    Posso suggerirvi invece Lasciami Entrare "Let the right one in" di Tomas Alfredson
    oppure "Dracula cerca moglie" con roman polanski, dove un classico vampiro stokeriano sarà vittima dell'ipocrisia italiana (epica la battuta "non posso più tollerare altri abusi da queste... queste PUTTANE!" da sola vale tutto il film)

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: twilight

    Quote Originally Posted by Arha View Post
    Lamec, ma che cazzo di vampiri sono, quelli della meyer?
    1) possono stare al sole quanto vogliono
    2) non patiscono nè aglio nè croci
    3) hanno superpoteri tipo xman
    4) i paletti di frassino gli fanno una pippa
    5) possono fare figli
    come bonus sono immortali, fichi e possono esimersi se vogliono dal nuocere ai poveri umani.
    Qualcuno DEVE fare causa alla meyer per diffamazione dei vampiri, per carità!
    e no, non ci sono nemmeno i licantropi!
    Sta zoccola della meyer (la odio quanto odio moccia) ha pensato: dunque il sesso è peccato (è una mormona, renditi conto) ma le ragazzine sono ingrifate...e cosa piace alle ragazzine ingrifate più del sesso? ah, ci sono, l'ammore tormentato! quindi ha tirato fuori il suo "vampiro" (perchè vampiro? perchè vendono! andava bene anche un xman, un csi un supereroe a caso!) che ha 110 anni, va ancora al liceo (è ritardato?) e soprattutto è VERGINE.
    110 anni vergine ahahahahahahahahahaha
    il suo superpotere dev'essere una mano destra sviluppatissima, povero cicciolo.
    you sir, win a free internet
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Re: twilight

    hurrà per i vampiri gayyyyyyyyyyy
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •