Ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, qualsiasi giorno d'ottobre o fine settembre, gogoooooooooogogooooooooogogogogogogogooooooooo
Ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, qualsiasi giorno d'ottobre o fine settembre, gogoooooooooogogooooooooogogogogogogogooooooooo
non più solo vegetariano?
è diventato un talebano del vegetarianesimo? dai che ci facciamo una bella discussione
a quando la transizione a fruttariano?
scherzi a parte, diventa problematico trovare un posto dove cucinino roba anche per lui...
a Brescia la vedo duretta
o ci adattiamo a un ristorante vegetariano/vegano, oppure gli tocca portarsi il pranzo da casa
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
La seconda che hai detto. Non mangiare carne è offensivo per la mia religione
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Gli errori possono capitare, ma non capisco perché non dovremmo prenderlo per il culo per questo! :P
Zeo / Kildare
Bulavù
Glielo potrei fare io il pranzo da casa e portarglielo!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Apro una parentesi visto che stiamo dilagando!
(Non lo vedo come un problema siccome dobbiamo prenotare il posto, basta chiedere un menu vegano (spiegano ovviamente cosa vuol dire perchè non tutti lo sanno sopratutto a brescia ) ed il problema non si pone!)
e adesso cose serie:
dai dai io direi di iniziare a fare le votazioni! (io sono già sicuro che non ci sono prima dell'Ottobre )
dalle mie parti ci sono ristoranti che fanno sia vegano e carne, all' inclusive
che sciocchi che siete.
se andiamo in un bel posto dove si mangia la carne succulenta con magari 2 maiali e 5 galline....
vuoi che non ci sia un po di fieno per il vegano?
come fareste senza di me.
non so perche mi son collegato...ho sentito l'odore dello spiedo, della festa.