conefrmo no cmq,
rimangono da leggere se non apri il forum e accedi ai mess tramite altri menù.
Fixi facendoci un bel doppioclick sopra quando sai aver letto tutto!
conefrmo no cmq,
rimangono da leggere se non apri il forum e accedi ai mess tramite altri menù.
Fixi facendoci un bel doppioclick sopra quando sai aver letto tutto!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
fuori le titz!!!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
si, già fatto notare, in teoria avrebbero dovuto avere i colori che ci sono nella legenda in basso
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
ho visto la madonna!!!
rule34?
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)