http://www.projectprometheus.com/newworlds/
epicness
i pianeti più distanti sono i primi in cui iniziano a trovare tracce di vita
dico la mia alla veloce. un po di tempo fa vedo la publi e mi dico. ricordati questa parola, prometeus, perche poui lo si guarda. ok capo fa il mio cervello.
ieri notte torno a casa faccio un po di cose. gioco un po. e poi lo metto su. e mi addormento ( questo e il suo utilizzo).
mi sveglio faccio the pane marmellata e lo rimetto su perche a passato la prova scena iniziale.a circa 110m su 117m dico.....ma vaffanculo questi hanno copiato alien1 ? figa e' praticamente ugguale.
poi vedo il polpo che si fotte il tipo ed esce paperinik. ricordo di aver letto ridly scotti.
a quindi questo e' alien 0.
giudizio. ma cose' beautyfull? che succede sempre la stessa storia con personaggi diversi? questo tratto di trama potevano risparmiarselo o ridimensionarlo col seguito. decisamente marginale. tanto fanboy.
ringrazio il mio cervello che mi ricorda sempre di non andare al cinema perche 99/100 mi pento di aver pagato il biglietto. e anche oggi ho risparmiato.
sono solo io che non riesco a trovare l'entusiasmo nei film moderni? avro occhi diversi? non sono un occultista del cinema ma ho un cuore e i dejavue nel cinema li percepisco.
che palle. e poi scusate ......altra donna. mettici un panda come fa la blizzy.
no ragazzi è un film che va visto al cinema (migliore è la sala, meglio è)
in tivvù magari pure rippato di merda è come guardarsi avatar (= i puffi)
poi magari uscirete dalla sala urlando che cagata mostruosa (o più probabilmente sbadigliando), ma almeno per la prima ora vi sarete rifatti gli occhi!
condivido il fattore cinema
avatar visto in 3d in un buon cinema è una cosa in 2d è un film di merda
stesso discorso 300 visto al cinema è stupendo visto in camera con solo i sottotitoli (perche la moglie dormiva) ho spendo dopo 10 mins
non ci credo. i primi 10m di sparta sono fotonici come cazzo ti permetti.
HAVE FUN BITCHES
p.s. è uscito oggi ora tocca aspettare qualche epic nerd che traduca
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.