Notate che il mago rulezza e sta' per far fuori tutti con una palla di fuoco, mentre il suo compagno war non si e' messo nemmeno in guardia, sta li e fa' lo spettatore.
Notate che il mago rulezza e sta' per far fuori tutti con una palla di fuoco, mentre il suo compagno war non si e' messo nemmeno in guardia, sta li e fa' lo spettatore.
? un fotomontaggio...leggi bros prima di linkare...
multiplayer.it/rpg scusate se l'ho ritenuta una fonte attendibile
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma che cos'???? :head:
... o casa dovrebbe essere?
io ne so cippa uffa
mi spiegate se ?/dovrebbe essere un nuovo gioco, o se ?/dovrebbe essere una "personalizzazione" di nwn... o che altro?
EDITO: in effetti se andavo sul link di bros avrei capito che trattasi (o dovrebbe trattarsi di Nwn2! ...
mica tanto bellino se ? vero per?!
nwn2
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ma dove sta scritto? :head:Originally posted by Lupinst@Apr 8 2005, 09:22
eh gi? approposito dove sta scritto? cmq mi auguro che sia cos? perch? nn mi pare sia sto pop? di grafica
Ehm,stai prendendo qualche droga speciale in vista degli esami?ghhghghgOriginally posted by Lupinst@Apr 8 2005, 09:22
potrebbe essere anche cosi la grafica di nwn per me va bene cosi.........
basta che nn mi cambiano le regole del d&d perch? se ? cosi............