Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 151

Thread: ma nwn 2?

  1. #11
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    sono punti di vista capisco che non a tutti possa piacere...
    certo ti capita pure di trovare quello che fa gdr e che aveva pure il pg che faceva un culo a strisce a quasi tutto il server...

  2. #12
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by Lupinst View Post
    sono punti di vista capisco che non a tutti possa piacere...
    certo ti capita pure di trovare quello che fa gdr e che aveva pure il pg che faceva un culo a strisce a quasi tutto il server...
    Ahahaha quanti ricordi

  3. #13
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    non si parlava di te.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #14
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    non si parlava di te.
    Lo so, ma sicuramente neanche non di te! Il massimo che tu facevi era uccidere i tassi crudeli! :3

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    si ma a me quando incontro uno e sto qua mi racconta che e arrivato dalla terra di stokazzo e che mi sfida a duello perke ho rubato il cristallo magico nel clitoride della sua sposa mi cadono le palle per terra,oltretutto da quel che ho kapito il pvp se perdi devi andartene nn poi segare queolli piu piccoli di livello...
    poi cioe e un gioko lento piddi

    No, no, guarda nwn in multi come lo hanno inteso alla bioware era di far giocare il modulo in singolo a più giocatori e muore lì.

    Siccome sono dei fottuti scansafatiche, hanno lasciato nelle manine pacioccose dei giocatori wannabe DM il toolset per creare i moduli, ergo sono nati millemila mondo persistenti dove potevano sfogarsi con regole assurde.
    Ogni server aveva regole proprie quindi era un discorso a parte, qualcosa di diverso da nwn.
    Da: "fai quel cazzo che ne hai voglia tanto nn c'è nessuno" a: "non ti lascio sfruttare neanche i bug dell'ai per expare, perchè tanto non supererai mai il liv 10 e se osi soltanto pensare di fare/dire qualcosa fuori gdr ti sego 5 livelli, ma soprattutto non pensare che facendo buon gdr riceverai ricompense!! No, no no! muah ha ha ha!!"

  6. #16
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    mai detto che parlava di me, gil ravin era una sega, fara già cominciava a fare sul serio invece
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #17
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    yuki ha dipinto benissimo la situazione

  8. #18
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    yuki ftw!!
    ragazzi capisco che ad alcuni nn piace....
    comprensibilissimo..... !!
    ma se permettete io ricordo delle belle serate anche nella classica locanda dove ci si fermava a chiacchierare prima di una missione suicida nei tumuli !!
    Ricordo le mille quest fatte da Brosio (quella bonazza de Geneva che sempre ho voluto farmi),oltre a diversi player che le facevano che ora nn mi sovvengono i nomi perchè nn ricordo a chi appartenevano determinati personaggi!!
    cmq ricordo che ogni tot giorni ci stavano ste quest inaspettate.....
    ti ritrovavi a fare una sega che subito dall'alto........."....alcune grida provengono da fanculonia....che richiama la tua attenzione..." e tu dovevi subito tirarti dentro l'uccello per capire da dove provenisse....(o meglio wispavi al dm dicendo aspetta che sto a venì dopo vengo)...

    ehhe
    cmq spero di riviverli questi momenti!!
    nn della sega ehhehehe!

    ps. cmq prima cosa che si farà spero sono le case ai pg mi raccomando le abbiamo volute tantissimo e bisogna che le facciamo!!

  9. #19
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma scusa a me di fare delle quest in cui devo uccidere uno sterodaptilo che parla gdr con un dm che decide a seconda di come si sveglia come scriptare il server....
    poi lupin cosa intendi per culo a stelle e strisce a tutto il server?

  10. #20
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Nel senso che, sebbene avessero delle limitazioni pesanti sia sulla agibilità alle aree (e quindi loot sgravi ecc), sia alla creazione del pg, riuscivano comunque a sfruttare le loro classi al meglio e seccavano giocatori più attrezzati ma meno esperti...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •