Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 101

Thread: DDO

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    39
    Posts
    897

    Default Riferimento: DDO

    ghinta...la cosa mi sta molto a cuore...d&d appassionato!!!

    scarico provo e caso mai una sera a settimana giochiamo inzieme!!

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    commenti dopo aver provato da solo e in gruppo una sessione

    allora: lag = 0 il gioco è leggero e il motore è quello d lotro, ping medio ( sui 200 ) ma essendo un gioco prettamente pve c frega poco

    dopo aver finito il tutorial si entra nell' isola d korthor x i niubbi , le istanze so abbastanza semplici c sono rompicapi, trappole , porte nascoste, porte chiuse ( che si possoo solo scassinare ) passaggi subacquei o da saltare sensa cadere d sotto

    alla fine è un diablo 2 con classi /razze d D&D 3.5 modificate x poter essere giocate in un gioco da pc ( hp - mana )

    le istanze sono ripetibili con livelli d difficolta adattaili al grp/lvl

    xp si prendono solo finendo missioni principali o secondarie

    il livello elite è come una partita d d&d da tavolo mai prendere sottogamba o si rella in taverna ( qui è meglio sul tavolo si ritirava la serie )

    x sbloccare il livello elite bisogna finire prima normal e hard



    servono dei sigilli x sbloccare i lvl sopra al 4 che si prendono con le quests

    l' xp è aggiornata x il gioco ossia 5k x il 2° , 20k x il 3° etc etc

    noi ieri c siam divertiti anche se eravamo in 2 abbiam rellato 2 volte x la fretta ma c siam fatti delle belle risate

  3. #3
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    39
    Posts
    897

    Default Riferimento: DDO

    gief server and what class is needed!!!

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    server : cannith

    classe quella ke t piace

    i party sono fino a 12 persone ( mini raid )

    ora con il pg prova siamo d 3° ( sbloccati fino all' 8 tramite sigilli ) , cè la banca, action house, posta, gilda e la casetta , le arene in taverna x le scazzottate tra personaggi

    pecca del gioco :
    ai primi lvl cè mistery peak , ossia quelli ke la fanno nn possono gruppare con quelli che nn l'anno fatta e questo si ripete ogni tanto nel filo della storia principale

    appena arrivano anche gli altri miei amici creiamo nuovi pg e posto sera d ritrovo in vt ( il tutorial si fa pressochè in solo )

    a presto x altre nuove^^

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: DDO

    mi accodo

    ho provato una trial prima dell'estate e mi era piaciuto assai, soprattutto in team

  6. #6
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    io lo provo appena ho tempo
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    ottimo cosi possiamo fare 2 gruppetti e affrontare anche a lvl + alti i raid da 12

    proponiamo 1 sera a settimana in cui si gioca d grp , appena abbiamo abbastanza punti store ( si prendono anche con degli eventi ) creiamo una gilduzza e compriamo una casetta x fare bisboccia

    visto ke noi usavamo heroes of eukora nei tornei d d&d e c siamo affezzianati propongo la tag Fremen of Eukora cosi accontentiamo tutti

    poi preparatevi alle scazzottate in taverna , li dobbiamo primeggiare

    proponete 2 giorni in cui siete disponibili

    cmq ne riparliamo lunedì che vi do info certe su il come e quando

  8. #8
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    creato 1 cleric ed 1 fighter (ke usa 2 armi)

    ditemi che giorni potete esserci e vedo se posso in quei giorni così facciamo qualkosa insieme
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    x la creazione della gilda servono 150 ddstore , ne abbiamo 75 a testa x account nuovo

    cleric/fighter = Ghintama ( main )
    rogue/ranger/fighter = Bartolom

    miei giorni disponibili : dom, lun , mar, gio

    x i giorni con gli altri stiamo ancora decidendo infatti lunedì so dirvi d +

    se mi postate i giorni che siete disponibili si potrebbe fare una cosa del genere:

    1 pg che lo si gioca solo con grp fisso tra d noi ( cosi da avanzare tutti insieme )
    2 pg libertà assoluta ( organizzazione libera )

    1gg a settimana in cui si gioca tutti il pg da grp fisso ( il main ) tutti in ventrilo canale 4 warhammer poi se facciamo 2 grp si switcha anche nel canale 3

    direi d fare grp da 4/5( da quello ke vedo interessati dovremmo essere tra gli 8 e i 10 ) equilibrati ossia 1 healer, 1 fighter almeno x gruppo

    così quando arriveremo a fare i raid saremo tutti dello stesso lvl e abbastanza equilibrati

    obbiettivi: end game pve e tornei arena 2 vs 2 +

    con i main io proporrei anche l'aiuto reciproco x craftare le armi/armature finali ( rikiedono molta roba ) quindi priorità ai guerrieri/paladini/barbari xkè palesemente equip based

    che ne dite? discussione aperta

    ps: postate nome pg , classe e quale è il main che volete usare e i giorni che siete disponibili , grazie

  10. #10
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    come detto prima:

    cleric / fighter (solo 2h) = Arus

    preferirei il figter per giocare in gruppo (il cleric in solo mi sembra più semplice da tirar su), però se serve uso il cleric per il giorno di gruppo

    kmq per il pg da fare io do disponibilità fissa per il giorno in cui giochiamo insieme, per l'altro non so visto ke gioco anke ad Aion e il tempo è quello ke è...

    i giorni disponibili di ghinta a me stan bene e son d'accordo su un gg a settimana per giocare insieme

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •