Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 99

Thread: Nuovo forum, problemi e suggerimenti

  1. #11
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    altra cosa

    abilitare i codici html?
    Per ora no
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #12
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Mh, ma questo non è il forum Nbf?

    Edito per le modifiche eh.
    Non mi mostra l'avatar...
    Trallallero...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #13
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    direi di nn abilitare l'html che possono esserci delle vulnerabilità

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Azel
    A me vanno
    <--- [img]

  5. #15
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Sei tremendo

    Cmq non dovrebbe essere abilitato.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Liris
    Sei tremendo

    Cmq non dovrebbe essere abilitato.
    Gh. Comunque sotto c'&#232; scritto "Il codice [IMG] &#233; On".
    Quindi non capisco perch&#232; lo visualizzi come un [url].

    Edit: Non avevo visto che le immagini andavano abilitate nel pannello gh

  7. #17
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Pensa che per aver scazzato la stringa dell'url della mia firma mi andava a linkare il sito di repubblica.it...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #18
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    allora.. prendo fiato...



    1. il layout grafico fa cagare.. l'unica skin accettabile è quella nera le altre sono offlimits..e a quella nera mancano parecchie lineette di confine.. sembra tutto messo immezzo un pò a caso senza le lineette che delimitano.

    2. le faccine nuove sono una piaga.. di solito non metto faccine ma se mi capita di leggere un post di masterxx che ha una media di 4 faccine alettera potrei rischiare di sentirmi male. rimettiamo quelle vecchie.

    3. va sistemato il coso della risposta rapida e rimesso quello vecchia maniera. non vedo il perchè devo prima cliccare sull'iconcina e poi posso avere accesso alla risposta rapida

    4. non so a voi ma il mio forum nn è tutto schermo.. è solo la parte centrale e ai lati ho due spazi di 5 cm da una parte e dall'altra vuoti, nn c'è un modo per metterlo a tutto schermo?

    5. i font della skin biancazzurra fanno cagare.. sono enormi etc... quelli della skin nera sono più accettabili... comunque rimettere quelli vecchi sarebbe in assoluto la figata più figa del mondo.

    6. il forum vecchio era strafigo, più rendiamo questo simile a quello vecchio più hero sarà felice :P

    7. gg azel che comunque si è sbattuto come una capra africana per rifare tutto

  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady
    Gh. Comunque sotto c'&#232; scritto "Il codice [IMG] &#233; On".
    Quindi non capisco perch&#232; lo visualizzi come un [url].

    Edit: Non avevo visto che le immagini andavano abilitate nel pannello gh
    Cmq non ho mica capito ghghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Quote Originally Posted by Her&#248;
    allora.. prendo fiato...



    1. il layout grafico fa cagare.. l'unica skin accettabile &#232; quella nera le altre sono offlimits..e a quella nera mancano parecchie lineette di confine.. sembra tutto messo immezzo un p&#242; a caso senza le lineette che delimitano.

    2. le faccine nuove sono una piaga.. di solito non metto faccine ma se mi capita di leggere un post di masterxx che ha una media di 4 faccine alettera potrei rischiare di sentirmi male. rimettiamo quelle vecchie.

    3. va sistemato il coso della risposta rapida e rimesso quello vecchia maniera. non vedo il perch&#232; devo prima cliccare sull'iconcina e poi posso avere accesso alla risposta rapida

    4. non so a voi ma il mio forum nn &#232; tutto schermo.. &#232; solo la parte centrale e ai lati ho due spazi di 5 cm da una parte e dall'altra vuoti, nn c'&#232; un modo per metterlo a tutto schermo?

    5. i font della skin biancazzurra fanno cagare.. sono enormi etc... quelli della skin nera sono pi&#249; accettabili... comunque rimettere quelli vecchi sarebbe in assoluto la figata pi&#249; figa del mondo.

    6. il forum vecchio era strafigo, pi&#249; rendiamo questo simile a quello vecchio pi&#249; hero sar&#224; felice :P

    7. gg azel che comunque si &#232; sbattuto come una capra africana per rifare tutto
    1. &#232; tutto provvisorio perch&#233; ho passato i 2 gg passsati a fare l'import e a sistemare le impostazioni

    2. Lefaccine le rimetter&#242; un attimo di pazienza

    3. Sistemato

    4 Stai usando la skin pacca che ho messo su per prova? asd

    5. Appena ne trovo uno fico sistemo

    6. Trovi la skin fremen tra le skin che sto sistemando ora, piano piano ci arriviamo

    7. Grazie ahahah
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •