Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 103

Thread: WiiMax quando una firma è DAVVERO importante

  1. #11
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    ad ogni modo, questo governo "comunista" per il momento ha tutelato il consumatore nella maggior parte dei suoi interventi sul mercato, impostati generalmente su uno stampo liberalista
    wtf?

  2. #12
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ehm...coi "comunisti" al governo, storicamente dovrebbe venir tutelato il consumatore (= popolo)
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah

  3. #13
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    Grillo ovviamente.
    Tu in quanto destrorso dovresti coerentemente richiedere che tali frequeze rimangano in mano al Ministero della Difesa così da poter meglio condurre la battaglia per esportare la democrazia nei paesi canaglia :P
    Come esporto qualcosa che non ho neppure nel mio paese?
    Ti farebbe bene seguire il blog di Grillo o le rubriche di Travaglio (visibili sui youtube se si vuole evitare quel verme di Santoro), oppure ancora fatti0. Parlare di esportare la democrazia dall'italia è sintomo di non avere un vero polso di quanto la situazione sia degradata e fuori controllo.

    Proprio perchè l'informazione è fondamentale, il bene primo, è importante appoggiare in massa questa petizione.

    I canali di VERA informazione esistono ancora: tuteliamoli e rendiamoli un diritto di tutti.

    http://www.uccidetelademocrazia.com/ ecco un esempio di come funziona la nostra democrazia (il video è scaricabile in rete..)

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    /signed
    28091 Signatures Total

  5. #15
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    signed. Ma cmq, dove li vedete i comunisti al governo? I radicali e rifondazione vanno quasi + contro il governo di centro sinistra che quello di centro dx ormai eh.... e poi nn andranno mai al potere, ci sara' l'eterna oscillazione tra centro sx e centro dx che nn cambiera' mai niente fino a che la gente nn aprira' un po' gli occhi e fara' un colpo di stato

  6. #16
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Mmh.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah
    Trovi anche tu dell'ilarità fra l'associazione di parole comunismo/consumatore? :P

  8. #18
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    http://www.uccidetelademocrazia.com/ ecco un esempio di come funziona la nostra democrazia (il video è scaricabile in rete..)
    Conosco da tempo sia video, che i successivi sviluppi giudiziari.
    Mi stupisce che sia una persona di destra o che si dichiara tale a segnalarlo non come bieca macchinazione propagandistica dei komunisti ma come esempio di buona informazione.

    C'è davvero molta confusione sotto il cielo.
    Governi che si dicono di sinistra che fanno le liberalizzazioni e opposizione che si dice di destra che vi si oppone.
    Esponenti di partiti ex comunisti che intrallazzano con furbetti del quartierino per controllare le banche mentre i forzisti paladini del libero mercato intrallazzano con altri furbetti del medesimo quartierino per controllarne altre.

    Tornando all'oggetto, è interessante che si parli di questa assegnazione delle frequenze, ma non la vedo poi tanto come "rischio per l'informazione": tanto a breve ci beccheremo tutti il chip Fritz ed allora si che saranno cazzi, altro che strapagare un monopolista per una connessione.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #19
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    ma ancora vi state a fare le seghine mentali su destra e sinistra, fascisti e comunisti ?

    in italia, la classe politica fa cagare TUTTA senza distinzione, e non è qualunquismo è purtroppo la fottuta realtà del nostro paese, dove il parlamentare non cerca di fare il bene del suo paese, ma cerca di farsi almeno 2 anni di parlamento, cosi poi è come se avesse vinto la lotteria.

    siamo tutti abb giovani qui dentro, di tutte le elezioni avvenute da quando potete votare, quando siete entrati veramente nella cabina elettorare con in mente l'idea "voto tizio perchè mi rappresenta", io fino ad oggi sono entrato in cabina elettorare pensando sempre "bhona, mi tocca, vediamo di votare il MENO PEGGIO secondo me" -_-

    d'altronde difficile pensare di essere rappresentati degnamente da gente con età media di mio nonno

    cmq votato, tanto si sà, in italia non conta un cazzo il voto dei cittadini figuriamoci una petizione

  10. #20
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Signed

    un paese civile, che abbia studiato almeno un po di diritto e matematica/logica a scuola,
    avrebbe gia linciato sulla piazza pubblica tutta l'attuale classe politica.

    per loro furtuna sto paese è sufficientemente ignorante e menefreghista.. che manco quando gli si infila un bastone in culo la gente si ribella o fa qualcosa per opporsi(o non collaborare) .

    che poi si stia a discutere di comunisti e fascisti è assurdo...
    dall'inizio di questo governo non ho sentito UNA SOLA FOTTUTA frase di Sinistra... possono chiamarsi rifondazione comunista, portare le bandiere del CHE in parlamento e cantare bella ciao tutti i giorni..
    ma se poi non dicono(e non fanno!) una sola azione di SINISTRA

    per quanto mi riguarda non sono di sinistra, ma solo LADRI che si intascano i soldi delle MIE TASSE ... i MIEI SOLDI.

    ma la cosa piu assurda è che nemmeno ho mai sentito la "destra" fare un solo discorso di DESTRA... che stanno solo a proteggere i loro interessi Pseudo-economici(e giudiziari) e dei loro amici Imprenditori di nuova generazione... con le loro aziende a base di personale con contratti "a progetto" di 3 mesi .. e 800 filiali in ROMANIA E CINA...
    come cazzo si fa... come fanno quelli che si credono fascisti a votarli?!?!?
    Il Duce si stara rivoltando nella tomba... in CINA DIO KANE
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •