zi
Mai capito perch? io non lo vedo mai up..comunque..
Con quale versione si gioca su Eriador? L'ultima o la penultima?
Ps: IP plsssss
scusate ma quanta gente logga? che cosa si fa? cio? continuate a fare all'infinito i dungeon? esistono ancora le due fazioni? esiste ancora il pvp?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
l' ippi ? ancora questo 82.50.240.176:5121 e per me ? tutto in ordine..... boh, strano, ora riavvio la macchina e rilancio il server, speriamo bene......
purtroppo devo constatare che non riesco a collegarmi da 2 giorni, non so se ? l'ip o se crasha sempre ma non riesco a vederlo nemmeno su gamespy..
scusate ma quanta gente logga? che cosa si fa? cio? continuate a fare all'infinito i dungeon? esistono ancora le due fazioni? esiste ancora il pvp?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
altra domanda, qualve versione del cep ci vuole? quale versione di neverwinter nights? mi sta venendo voglia di fare un salto dentro
l'ippi che hai dato max ? giusto, infatti con la connessione al desktop riesco a collegarmi.
ma in game l'ippi non funziona e non si vede il server....si pu? proporre un riavvio??(sempre se serve al qualcosa)
altra domanda, qualve versione del cep ci vuole? quale versione di neverwinter nights? mi sta venendo voglia di fare un salto dentro
rispondo alle domande di fila.Originally posted by brosio83@Sep 9 2005, 11:14
1)poca
2)ti devi arrangiare, ovvero vai a spaccare culi
3)no non si fanno all'infinito i dugeon, ci sn + di 280 aree...qualcosa da fare lo trovi!
4)se trovi gente con cui farlo si
5)la solita, nn ricordo quale
6)1.66