Vogliamo il nome! Vogliamo il nome! Vogliamo il nome! Vogliamo il nome!
P.S. Folla di Nwniani accaniti!
Vogliamo il nome! Vogliamo il nome! Vogliamo il nome! Vogliamo il nome!
P.S. Folla di Nwniani accaniti!
Sembra power!!Originally posted by Leomund@Jan 6 2006, 02:19 PM
Ho dato uno sguardo a Toril Planetscape è molto carino dateci uno sguardo e ditemi cosa ne pensate!
Ma siamo sicuri che nn sia full gdr?
No no è un action-gdrOriginally posted by Yukitopia@Jan 7 2006, 09:23 PM
Sembra power!!
Ma siamo sicuri che nn sia full gdr?
Giokiamo lì?
ho dato un'occhiata Bg, Interpretazione, Restrizioni di multiclassamenti e in generale una buona familiarità con d&d 3.0 (specie per i pg che usano poteri derivanti da divinità e io nn sò una mazza -.-'Originally posted by Leomund@Jan 8 2006, 12:28 AM
No no è un action-gdr
Giokiamo lì?
Hak pesanti
cavalli
razze sottorazze varie (perfino lich e vampiri)
livelli oltre il 40 (forse)
boh nn sò, se potessi senire l'opinione di qualcuno che ci ha già giocato...
allora sulla questione restrizioni mi pare di capire che nn saranno piui cosi fiscali, cmq ninzo^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma toril è già aperto?
in ogni caso una puntatina la posso fare, mi intriga l'idea di poter giocare un'ithillid...
Io mi faccio in Toril un drow W.M. di stocco invece in Arcadia (che è di nuovo up) un umano W.M. di falce o di spadone
io sto tirando su un war 5 wm falce 10 ladro 25 che è piuttosto simpatico ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ma cosi nn riesci a sfruttare critico devastante e derivati!Originally posted by brosio83@Jan 8 2006, 05:03 PM
io sto tirando su un war 5 wm falce 10 ladro 25 che è piuttosto simpatico ^^
Però in compenso hai attacco furtivo altissimo...io preferisco distruggere tutto e fare war 8 thief 2 w.m. 30
su arcadia nn ti conviene fare quei due da ROGUE (e non thief bestia ) perchè:
1) non puoi risparmiare i punti skill ai livellamenti
2) qualsiasi pg che abbia anche un solo livello diverso da: guerriero, barbaro, campione torm, guardia nera, wm e dwarf defender non può prendere il devastante, quindi ristudiati un po' il pg ^^
ps il devastante si può prendere solo su armi d10 e per quel che riguarda i campioni di torm e le guardie nere solo con armi a due mani