Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: Ave cavalieri!!!

  1. #11

    Default

    come in O.C. disse Luke..."questi so tutti scoppiati"

  2. #12
    Sir Solo ClC
    Guest Sir Solo ClC's Avatar

    Default

    Mi dispiace un po leggere ste cose,non voglio certo creare flame o alto,il mio era solo un tentavi di instaurare rapporti fra piu' gilde che non implicassero solo la singola istance o la singola alleanza...noto cmq che non siete interessati...
    Vi pregereri in ogni caso di rimanere in topic,se non si puo' fare altrimenti vi pregherei di cancellarlo cosi che la mia idea su di voi non crolli ancora di piu'.(v. simpatica mail dello pseudo Ambascaitore iscritto a Zelig)-_-

    Cavalieri saluti....

  3. #13

    Default

    Originally posted by Sir Solo ClC@Feb 1 2006, 03:46 PM
    Mi dispiace un po leggere ste cose,non voglio certo creare flame o alto,il mio era solo un tentavi di instaurare rapporti fra piu' gilde che non implicassero solo la singola istance o la singola alleanza...noto cmq che non siete interessati...
    Vi pregereri in ogni caso di rimanere in topic,se non si puo' fare altrimenti vi pregherei di cancellarlo.

    Cavalieri saluti....
    seri problemi...molto seri...

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Già in questo forum di post seri c'è ne sono pochi () almeno non spammate stronzate in quei pochi

  5. #15
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    dottor ziupwnage, che medicina serve?

  6. #16

    Default

    Mh..Suggerirei Ripetute Immersioni Della Faccia In Un Secchio Di Feci.

    Mi Faccia Risapere

  7. #17
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    grazie dott ziupwnage

  8. #18
    Sir Solo ClC
    Guest Sir Solo ClC's Avatar

    Default

    Torno a ripetere...il topic è chiaro e non penso sia complicato da capire...
    Ziu..visto che non mi sembra di aver offeso o sentenziato su nessuno di voi con il mio topic,gradirei ricevere lo stesso trattametno di cortesia anche da parte vostra (o meglio,magari il difetto sei solo TU,in questo caso mi scuso con gli altri).
    Quindi evita facili offese che sono senza senso in un topic cosi.Piu' che altro è che dai un immagine non corretta del tuo clan cosi facendo..

  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    ao ziupaulu non fà il coatto coi piccoletti...


    che lo sai che se me capiti davanti te faccio provà l'ebrezza de tronà a casa co un direttissimo roma-terni tra le gengive

  10. #20

    Default

    Originally posted by Sir Solo ClC@Feb 1 2006, 04:00 PM
    Torno a ripetere...il topic è chiaro e non penso sia complicato da capire...
    Ziu..visto che non mi sembra di aver offeso o sentenziato su nessuno di voi con il mio topic,gradirei ricevere lo stesso trattametno di cortesia anche da parte vostra (o meglio,magari il difetto sei solo TU,in questo caso mi scuso con gli altri).
    Quindi evita facili offese che sono senza senso in un topic cosi.Piu' che altro è che dai un immagine non corretta del tuo clan cosi facendo..
    nn sn io off topic in questo thread ma sei te off topic nel forum di questa gilda è diverso...

    ah trovami le offese...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •