Se mi trovi online fammi un fischio e gioco volentieri
Se mi trovi online fammi un fischio e gioco volentieri
visto tutto, cavolo con quelle storm l'ha stuprato ^^
ma ditemi un po', vedo che la gestione delle truppe è cambiata...mi ricordo che sia su sc che su bw la tendenza era a salvare ogni singola unità non appena ci si accorgeva che l'attacco stava andando in vacca, mentre qui le lanciano al macello come se fossero tutti ling
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
No, è chiaro che la tendenza è sempre la stessa, tuttavia i bilanciamenti sono un po' differenti e certe tattiche non consentono il disimpegno... ad esmepio, gli zealot in questo game vengono "lanciati" onde coprire i templari, che ora non sono più reimpiegabili: la storm fa meno danno, ha meno raggio e ha un cooldown interno - pochi secondi ma sufficienti perché il templare venga segato là dove deve spingersi per lanciare la storm. Insomma... sia zealot che templars non sono unità che possano essere preservate, oramai.
La bio-ball invece grazie ai marauder è molto meno malleabile della vecchia schiera di mono-marines e medici, quindi può resistere di più e reggere più l'urto del nemico: resta più facilmente in prima linea, con pro e contro. Inoltre passare in mezzo ad una storm è largamente meno letale di prima, dunque è naturale che si osi di più... tavolta con sgradevoli conseguenze.
Zeo / Kildare
Bulavù
Perdonate l'intromissione ma volevo dire la mia su questa cosa... da questo punto di vista (e non solo) il terran è immensamente favorito dato che la combo stimpack + concussion shell dei marauder rende praticamente impossibile la fuga, quindi quando si attacca un terran si deve essere sicuri per lo meno di fargli un bel po' di danni altrimenti rischia di essere solo una perdita di truppe... per quel che riguarda gli high templar li trovo utilissimi quando il game diventa frammentato e quindi il terran difficilmente riesce a fare abbastanza ghost per neutralizzarli (anche perchè con la khadgar gem spawnano con l'energy esatta per tirare subito una storm) ma in uno scontro frontale con i templar che inevitabilmente rimangono raggruppati diventano poco affidabili, a sto punto preferisco i colossi...
Uppo Ingro, pur se purtroppo le viking li snipano sin troppo bene, i colossi... ma d'altronde si sa, il Terran ha un abito per ogni occasione
UAIN UAIN UAIN
Zeo / Kildare
Bulavù
I terran sono sicuramente la razza più completa, ed è davvero fatica riuscire a coglierli di sorpresa visto che con lo scan possono darti un'occhiata in base a piacimento senza neanche rischiare unità... l'unica soluzione è outmacrarli, ma che fatica!
Credo che l'iniziare a nerfare a random non sia la soluzione ideale perchè il fatto che una razza abbia così tante possibilità non è un male di per sè, lo diventa però se le altre hanno molte meno opzioni a loro disposizione (soprattutto gli Zerg)... comunque il gioco è giovane, speriamo che col tempo riescano a bilanciare il tutto
Già con la prossima patch sicuramente qualche cambiamento ci sarà, e mi aspetto non solo quelli annunciati.
Anche perché sarebbe assurdo limitarsi a quelli: gli Z non vengono praticamente sfiorati a danno delle altre razze... pensare che basterebbe valorizzarne determinate unità (roaches any1?)
Speriamo bene
Valorizzare i roach? E' probabilmente la miglior unità sul campo per gli zerg! Se "valorizzassero" ulteriormente i roach, diverrebbero un'unità davvero sbilanciata. La via sarebbe ritoccare altre unità, anzi diciamocelo: è l'idralisca il vero punto debole, la dotassero di un pizzico di resistenza in più, sarebbe a posto...
Zeo / Kildare
Bulavù