Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 25

Thread: Domande sparse

  1. #11
    Banned Pax Killer's Avatar
    Join Date
    Feb 2009
    Age
    50
    Posts
    95

    Default Riferimento: Domande sparse

    BANANO!!!

    ci speravo


    per certo ti posso dire che costa 14 eurini al mese...

    dal filmato che ho postato oggi pare che il loot se lo possa prendere chiunque... e ti salta tutto ciò che hai nello zaino +armi/armor

    puoi subito giocare con NOI ...(noi un cazzo non ho l'account pz) ehm con loro...

    queste risposte vengono da quello che ho capito sino ad ora

    spero di non aver scritto cagate pazzasche.

    P.S. Bana se riesci ad avere l'account prima di me ti istant secco in game

    http://www.youtube.com/watch?v=EigZJGvEIIk
    Last edited by Pax Killer; 11/03/2009 at 12:49.

  2. #12
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: Domande sparse

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Va bene, ho deciso che "vaffanculo a 50 euro" ci provo anche io.

    Mie domande:

    1- Il loot del personaggio pkappato comprende TUTTO il suo inventario (stile UO) o SOLO quello che indossava al momento (stile Diablo) ?

    2- La banca ha un limite di numero oggetti / peso ?

    3- Spell di tipo PROIETTILE e Freccie risentono del friendly fire, ovvero se sulla linea di tiro c'e' un tizio, lo colpisco oppure tutti gli attacchi di bersaglio singolo vanno sempre a segno solo sul bersaglio?

    4- Esistono STILI/Abilita' melee oppure quando si e' in corpo a corpo conta solo lo SWING della propria arma?

    5- Ci sono spell di directdamage (non proiettili/dardi e non AOE) che colpiscono solo il bersaglio anche se davanti a esso ci sono 15 amici?

    6- Si puo' castare in corsa?

    7- Durano ancora molto ste domande?

    8- C'e' un limite al numero di personaggi in un gruppo? Riusciremmo a fare un gruppo unico di tutti i Fremen che giocano?

    9- Si sa se c'e' e qual'e' il prezzo mensile, o se si tratta di un gioco tipo GuildWars / Lineage, dove paghi una volta per sempre (visto soprattutto che non ci sono servizi CSR in-game, la manutenzione ai server e' minima, e sulla homepage dicono che non ci sono restrizioni al proprio stile di gioco)?

    10- Su UOL io ero molto piu' crafter che pvper. Se volessi fare anche qui la stessa cosa (o meglio dedicare la maggior parte del tempo online alle tradeskill), posso rivendere gli oggetti craftati o le resource gatherate (italianismo) agli npc, o il mercato e' unicamente lato players?

    11- Esiste un modo per aprire un proprio negozio, un'interfaccia attivabile in citta'? O tocca comprarsi un NPC vendor da mettere magari in una costruzione player crafted?

    12- Sicuri che posso andare ancora avanti con le domande?

    13- Esistono posti assolutamente sicuri al di fuori delle citta' delle razze? Le proprie case o i villaggi o la cittadella di gilda sono attaccabili e conquistabili? Magari con tutto quello che ospitavano dentro? Echecazzo?

    14- Mi faccio una piggi' umana. Posso sin da subito giocare con voi, oppure devo prima appianare il GAP di skill che s'e' gia' venuto a creare?

    15- Il loot di un cadavere (player o npc) e' freeforall? Chi prima arriva prima incula? Significa che nella zona iniziale c'e' un solo pirla che combatte e 15 leechers di merda che aspettano il cadavere da lootare? Possono fancularsi?

    Poi se me ne vengono altre, aggiungo.
    CIAO !
    TUtte ste info le trovi già dentro il forum privato, cmq dato che 'e down risponderò -_-

    1) stile uo

    2) non si sa, ma probabilmente si.

    3) c'e' friendly fire, non esiste il targeting, alcuni tipi di spell e le freccie risentono della gravità

    4) ogni arma ha 4 skills e 2 tipi di swing

    5)no, ci sono proiettili dardo che hanno velocità di esecuzione istantanea e non han aoe, quindi il lasso di tempo in cui puoi colpire un nemico/amico e' inferior, ma il frieldy fire devi sempre tenerlo in conto.
    Il combattimento e' il piu' realistico possibile quindi non puoi sparare quando ci sono in mezzo amici tuoi, o cmq devi fare molta attenzione.

    5) si, puoi castare in "movimento", l'armatura che indossi determina poi quanto ti muovi veloce facendolo

    8) Il limite di un gruppo e' 8 personaggi ma una gilda e' gia' considerata un gruppo, i party di darkfall sono solo un modo per non diventare criminali picchiando i tuoi amici, e per vederli in mappa.
    Per il resto, siccome non e' un gioco theme park, non esistono valori condivisi o diritti condivisi, quindi il party non da altri vantaggi che quelli sopracitati, (per esempio non e' che se stai in un gruppo se un tizio del tuo gruppo uccide qualcuno ti da la kill anche a te, no, la kill e' di chi lo ha ucciso e basta)

    9)penso sarà di 13-14 euro al mese

    10)lol, puoi venderle ai pg e spero che non li vendi agli npc, se fai il trader fai girare il mercato non vai a fare pve a vendere a 2 gold cose che puoi vendere a 10.

    11)se mai riusciremo ad avere una città potrai mettere un vendor in un negozio, prima devi affidarti ai canali regionali e venderli tu stesso

    12) se leggevi gli altri post era meglio

    13) no, il proposito di questo gioco e' mantenerti in costante pericolo, solo le città degli npc sono "sicure", ma io troverei almeno 10 modi per ucciderti e farla franca anche li.

    14)non e' wow dove l'equip fa il tuo pg, qui le skills fanno il tuo pg, teoricamente puoi venire lo stesso dove andiamo noi (per ora non andiam in alcun posto in particolare) pero' ti conviene alzare almeno qualche skills a 25.

    15)leggi i post nella sezione privata http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=15270
    Last edited by Gizeta; 11/03/2009 at 17:07.

  3. #13
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: Domande sparse

    Pensa tutto al piu lamer subdolo e reale possibile e hai risposta a tutte le tue domande .

  4. #14
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Domande sparse

    il forum privato me lo sono letto gia' tutto, Gize.

    Le domande che ho messo qui erano quelle che non avevo trovato sul forum privato, o di cui comunque avrei gradito un riscontro veloce, per poter decidere tranquillamente se comprare o no.

    Alla fine, poi, ho attivato l'account PRIMA di leggere le tue risposte.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: Domande sparse

    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  6. #16
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Riferimento: Domande sparse

    maremma cane com'è grossa

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Domande sparse

    boh è useless na mappa così grossa

  8. #18
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: Domande sparse

    Quote Originally Posted by Skum View Post
    boh è useless na mappa così grossa
    ma... non sono d'accordo

    Molto meglio una mappa cosi che dopo 2 mesi di gioco hai qualcosa ancora da scoprire

    E sopratutto non ci sono zone che vedi al livello 10 zone al livello 20 zone al livello 30 per poi non vederle piu e finire al livello massimo TUTTI AMMASSATI IN 10 METRI,oltre alla dimensione maggiore ce da considerare l utilizzo a tutti i livelli cosa non presente negli altri giochi

  9. #19
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    42
    Posts
    812

    Default Riferimento: Domande sparse

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    ma... non sono d'accordo

    Molto meglio una mappa cosi che dopo 2 mesi di gioco hai qualcosa ancora da scoprire

    E sopratutto non ci sono zone che vedi al livello 10 zone al livello 20 zone al livello 30 per poi non vederle piu e finire al livello massimo TUTTI AMMASSATI IN 10 METRI,oltre alla dimensione maggiore ce da considerare l utilizzo a tutti i livelli cosa non presente negli altri giochi
    meglio cosi altrimenti in 10 m2 sareste sempre a lootarvi a vicenda loool

    in DF una mappa cosi grande ci vuole per forza, altrimenti sarebbe un continuo pvp ovunque e senza possibilità di scappare o nascondersi.

    mi piace sta cosa

  10. #20
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: Domande sparse

    Quote Originally Posted by Rhyno View Post
    meglio cosi altrimenti in 10 m2 sareste sempre a lootarvi a vicenda loool

    in DF una mappa cosi grande ci vuole per forza, altrimenti sarebbe un continuo pvp ovunque e senza possibilità di scappare o nascondersi.

    mi piace sta cosa

    lo è comunque

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •