![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo rispetto e ammirazione :yeppa:
![]()
Originally posted by Crusader(F)+Aug 1 2005, 14:14--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Crusader(F) @ Aug 1 2005, 14:14)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> abbastanza squallida come cosa[/b]
<!--QuoteBegin-Crusader(F)@Aug 1 2005, 21:27
meglio che tu non parli...chiss? quanto costi al povero max[/quote]
prima fai il superiore e poi guarda come mi ci cadi anche tu in questa gretta logica![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
No! Ha anche mirko...Originally posted by Crusader(F)@Aug 2 2005, 10:29
ma lo squallore era riservato al concetto di multitopa :3:
max ha solo ari![]()
credo![]()
![]()
non controllo l'ortografia... non rompete
mirko non ha la topa...
questo cmq nn vuol dire che max lo....guardi con un occhio di riguardo![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si ma ? pallosoOriginally posted by Q(F)M@Aug 1 2005, 14:25
ma su internet non pubblicano anche qualcosa di spiccatamente femminista?![]()
![]()
Si infatti, da qualche parte avr? un foglio excel col Budget per Arianna...Originally posted by Crusader(F)@Aug 1 2005, 21:27
meglio che tu non parli...chiss? quanto costi al povero max![]()
Ce lo fai leggere, che vediamo di fare una comparativa fra tope bergamasche, bresciane, milanesi ecc ecc?
Cosi stiliamo una bella mappa e la mandiamo all'ISTAT
appunto io nn ho la topa perch? costa.....
l'ho detto e lo dir? sempre!!!
sveltina e via...![]()
tu fraintendi sempre le nostre (soprattutto le MIE) parole, nn era questo quello che stavamo dicendoOriginally posted by mirko_meliamyn@Aug 2 2005, 14:01
appunto io nn ho la topa perch? costa.....
l'ho detto e lo dir? sempre!!!
sveltina e via...![]()
![]()