così imparate a rispettare la legge 626
così imparate a rispettare la legge 626
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Per questo vanno saldamente appesi...
vi è andata bene che non ha avuto il tempo di riprodursi, i cuccioli sono peggio![]()
cmq![]()
L'estintore talebano rulezza!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Onore e gloria al fratello estintore immolatosi per la nostra gioia di lavoratori (?) del lunedi che abbiamo tanto bisogno di sorridereD
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Lavoratori è una parola grossa visto che siam tutti qua a cazzeggiare!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
scusa potresti dirmi chi è quella grandissima figa con l'estintore in mano ?
Unusual combat tactics
Aka Lynn
E' una mia collega Chri
Ed è vero, gli estintori del mio negozio sono regolarmente controllati, ogni tot mesi, ma non sono legati da nessuna parte...
Le foto le ho fatte perchè davvero la situazione meritava, ma il mio padrone, al telefono da Bologna, ha detto che sarebbe stato il caso di farne comunque qualcuna... mai girare senza macchina fotografica![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery