Basta ci rinuncio...non riuscir? mai a fare la quest di fornost...non ho mai trovato quel tizio che dovrebbe darmi sto lavoro mah![]()
Basta ci rinuncio...non riuscir? mai a fare la quest di fornost...non ho mai trovato quel tizio che dovrebbe darmi sto lavoro mah![]()
certo che se tu chiedessi alle persone giuste...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Ho provato anche la quest di villa ferny ma non riesco ad entrare nella villa...sar? sfigato io![]()
mi sa che devi farti accompagnare da qualcuno di importante
![]()
tipo il sovraintendente??? o la sorella????Originally posted by _Maxtir_@Dec 9 2004, 09:28
mi sa che devi farti accompagnare da qualcuno di importante
![]()
![]()
Umh... se non sbaglio c'era riuscito anche quel ritardato di Maeglino... avr? chiesto sicuramente dritte a GilloOriginally posted by Shinuviel@Dec 9 2004, 01:11
Gil la conosceva perch? al tempo in quel sotterraneo si facevano secchi su secchi di px![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
su su spiegate :P