a me lo stabba ha il lucchetto e dice Sbirro 1. e le altre son tutte sui rank da sbirro piu alti. Ce n'e' solo una che si sblocca a rank 3 con un contatto che non so dove sia (non è tra i 3 iniziali
a me lo stabba ha il lucchetto e dice Sbirro 1. e le altre son tutte sui rank da sbirro piu alti. Ce n'e' solo una che si sblocca a rank 3 con un contatto che non so dove sia (non è tra i 3 iniziali
Ce n'e' piu' d'uno di Stabba, eh.
In ogni momento, premi il tasto J (pannello giocatore) e controlla la sezione PROGRESSION. Ti mostra tutti i contatti 'contattati' e il livello di rep ottenuto finora presso ognuno di loro. Se ci doppioclicchi su uno qualsiasi, ti apre il contatto in remoto, mostrandoti gli unlock successivi e la possibilita' di fare il PLEDGE in remoto. (Poi cmq devi andare li' in zona, se magari e' nell'altra mappa, per fare le missioni di quel contatto).
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Toh:
Link--> Post su forum ufficiale: elenco progression unlocks con tuuutti i contatti, e cosa unlockano
Puo' sembrare confusionario, ma quando si sa cosa si cerca, si sapra' dove andare a trovarlo.
zomg la nitro!!!!
incoming lo sbirro dell'ultimo F&F![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
"puo sembrare confusionario" asd
cmq il tizio è quello di tier 0 che dà tutte le cose non letali. In ogni caso son riuscito ad arrestare una troia 3 volte, dev'essere una cosa umiliante.
PARREBBE (ebbe) che le unlockaggini siano scelte a random dopo ogni missione (qualora i requisiti siano soddisfatti).
L'ho letto 'a random' sul forum.
Non so quindi se, nel caso ci fossero 4 unlocks ad un determinato livello, vengano unlockati tutti al raggiungimento di tale livello rep contact.
LOL @ tattica bastarda Enforcer per fare soldi:
Vedete un crimi che spacca una vetrina?
Non arrestatelo.
Andate semplicemente li' vicino, e ciulategli la refurtiva ^_^
Possibilmente la media/piccola, cosi' che possiate tenerne addosso piu' d'una, mentre se prendete su una refurtiva larga (telecamera) vi si inchioda la possibilita' di sparare e sprintare E RACCOGLIERE ALTRO.
E' cosi' elementare che non c'avrei mai pensato, maremma iala !
io non ho ancora capito come scatta il "testimone".
in ogni caso io solitamente gli fotto le macchine rubate che lasciano quando scendono.
Altra cosa, come cazzo faccio a cambiare vestiti??? li ho comprati ma non trovo dove equipparli
Il testimone scatta solo qualora il danno che facciano i criminali sia superiore a 150$. Come te ne accorgi? Se sopra la testa del nemico appaiono le manettine, mentre rapina o mentre scassina, o mentre e' alla guida (durano 6-10 secondi), pigi LeftALT e attivi missione APB.
Lo scopo di entrambi e' disfarsi dell'avversario, impossessarsi della refurtiva e portarla al proprio punto di 'scarico'. Il primo che termina vince la missione.
Attenzione che se gli rubi la macchina senza attivare APB va bene, ma se gli rubi parte della refurtiva mentre lui sta ancora caricando, diventi pvpabile e ti stira. Quindi meglio rubare la macchina, se lui e' da solo e se si puo' rubare la sua macchina.
Riguardo i vestiti: gia' detto. Devi andare nel Social District, la mappa No-Pvp, e recarti presso un terminale con l'icona dei vestiti (vedi mappa). <<--- Unico modo !
Tu fai filosofia / psicologia ? Se si', non e' indicativo, secondo te, questa esigenza di ribellione ?
Toh, ti regalo una foto calmante:
![]()
Si è capito che mi sento un handicappato a giocare a sto gioco? Asd